La traccia del male

Punteggio:   (4,6 su 5)

La traccia del male (Margo Carey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Trace of Evil di Margo Carey è un romanzo d'esordio ambientato a Salem, nel Massachusetts, che mescola elementi di mistero paranormale e romanticismo. Segue Dani Trent mentre si trasferisce per sfuggire al suo passato di abusi, solo per imbattersi in strani eventi e in una presenza spettrale nel suo nuovo appartamento. La storia è ricca di colpi di scena, di personaggi coinvolgenti e di ricchi dettagli storici, che la rendono un avvincente libro di formazione.

Vantaggi:

Il libro presenta un'accattivante miscela di mistero e romanticismo paranormale, personaggi ben sviluppati e una trama coinvolgente e ricca di colpi di scena. L'ambientazione è riccamente descritta, in particolare gli elementi storici di Salem, nel Massachusetts. I lettori apprezzano il ritmo incalzante della narrazione, che li spinge a indovinare e a volerne sapere di più.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che la mescolanza di generi non soddisfi i gusti di tutti, soprattutto se non sono inclini alle storie di fantasmi. Alcune critiche minori potrebbero riguardare il ritmo; mentre molti lo hanno trovato avvincente, alcuni potrebbero sentirsi sopraffatti dal rapido svolgersi degli eventi.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trace of Evil

Contenuto del libro:

E tu che pensavi che il tuo ultimo coinquilino fosse cattivo!

Dani Trent scappa da un fidanzato dispotico e crede di essere al sicuro nel suo nuovo appartamento a Salem, Massachusetts, una città affascinante con un passato infame.

Ama il quartiere, che offre una breve passeggiata fino a Pickering Wharf e una giovane donna accogliente dall'altra parte del corridoio. Anche la coppia ostile del piano di sopra e l'anziana signora di fronte, a cui non manca nulla, contribuiscono al fascino di Salem.

Quando manca l'elettricità, Sam, un affascinante elettricista, arriva per salvare la situazione. La loro storia d'amore si sviluppa nonostante la scoperta di un omicidio nelle vicinanze e lo stalking dell'ex di Dani, ma può sopravvivere al suo nuovo coinquilino, il proprietario del XVIII secolo che non se n'è mai andato? Ha aspettato cinquecento anni e non si farà negare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957228525
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La traccia del male - Trace of Evil
E tu che pensavi che il tuo ultimo coinquilino fosse cattivo!Dani Trent scappa da un fidanzato dispotico e crede di essere al sicuro nel suo nuovo...
La traccia del male - Trace of Evil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)