La torta di ciliegie della nonna (Peek Janice (taylor))

Punteggio:   (4,9 su 5)

La torta di ciliegie della nonna (Peek Janice (taylor)) (Janice Peek)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La torta di ciliegie della nonna” sottolineano l'impatto positivo del libro sui lettori, soprattutto sui bambini, che celebrano i legami familiari e i ricordi più cari. Le bellissime illustrazioni e la narrazione coinvolgente entrano in risonanza con le famiglie, rendendolo un libro amato per le esperienze di lettura condivisa. Gli utenti apprezzano la rappresentazione di diversi contesti familiari e la gioia che porta alle riunioni di famiglia.

Vantaggi:

Il libro ha una stampa chiara e di facile lettura, belle illustrazioni che mostrano la diversità ed evoca sentimenti di amore e gioia. Cattura efficacemente le relazioni familiari e i ricordi più cari, rendendo il libro comprensibile e commovente per i lettori. Molti recensori hanno espresso il gradimento del libro da parte dei loro figli, migliorando i momenti di lettura in famiglia.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi degni di nota. Tutti i commenti sono estremamente positivi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grandmother's Cherry Cake (Peek Janice (taylor))

Contenuto del libro:

In Grandmother's Cherry Cake, Janice (Taylor) Peek condivide uno dei suoi ricordi d'infanzia che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita.

La nonna di Peek disse che avrebbe preparato la torta di ciliegie per i bambini, e l'autrice e gli altri bambini ne furono entusiasti.

Molte lezioni sono state apprese durante l'infanzia dell'autrice. Quando non si ha a disposizione tutto il necessario per realizzare un oggetto, bisogna essere flessibili e pensare fuori dagli schemi. Sarà divertente.

Informazioni sull'autore.

Janice (Taylor) Peek è nata a Pittsburgh, in Pennsylvania. All'età di dodici anni la sua famiglia si è trasferita ad Hartford, nel Connecticut. Ha cresciuto quattro figli (Shaleak, Salina, Ramses e Farrin) e ora ha due nipoti (Shalayah e Kye).

Dopo ventisei anni di lavoro presso Aetna Inc, Peek è andata in pensione. Ad Hartford, l'autore ha collaborato con la Croce Rossa Americana, la United Way di Hartford, l'organizzazione comunitaria ONE CHANGE e il Volunteer Reading per le scuole urbane e suburbane di Hartford e Broadbrook, Connecticut. Peek ha anche svolto un tirocinio presso il gruppo cardiologico di Hartford.

A Peek piace molto interagire con i giovani di tutte le età: neonati, bambini piccoli, elementari, adolescenti e giovani adulti. Attualmente vive a San Antonio, in Texas. Gli hobby di Peek sono scrivere, giocare a pallavolo, cantare, ballare, colorare libri, andare a scuola e giocare a giochi da tavolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480991347
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La torta di ciliegie della nonna (Peek Janice (taylor)) - Grandmother's Cherry Cake (Peek Janice...
In Grandmother's Cherry Cake, Janice (Taylor) Peek...
La torta di ciliegie della nonna (Peek Janice (taylor)) - Grandmother's Cherry Cake (Peek Janice (taylor))

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)