La torre del mago: Le cronache del diritto di nascita

Punteggio:   (4,4 su 5)

La torre del mago: Le cronache del diritto di nascita (Peter Last)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni elogiano “La torre del mago” di Peter Last per la scrittura coinvolgente e la narrazione migliorata rispetto al primo libro. Presenta colpi di scena inaspettati, temi profondi e un equilibrio tra azione ed esplorazione filosofica. Tuttavia, alcuni recensori notano che non è adatto ai bambini e suggeriscono che le questioni morali possono risuonare maggiormente con i giovani adulti. Nel complesso, i lettori sono impazienti di leggere il prossimo capitolo.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente, meno predicatorio del primo libro, colpi di scena inaspettati, temi profondi del bene e del male, della lealtà e dell'amicizia, migliorato rispetto al primo libro, tiene i lettori sul filo della suspense.

Svantaggi:

Non adatto ai bambini, potrebbe essere più appropriato per i giovani adulti, i dibattiti morali potrebbero non interessare tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wizard's Tower: The Birthright Chronicles

Contenuto del libro:

Le nuvole si addensano nel Nord; un'altra tempesta è in arrivo. Sei mesi dopo la sconfitta dell'esercito di nani di Molkekk, la vita di Senndra è tornata alla normalità.

Il suo drago è quasi cresciuto, la sua relazione con Timothy sta sbocciando e mai come ora è sicura di sé. La sua tranquillità viene improvvisamente sconvolta da visioni di distruzione quando il Paese viene scosso da un altro attacco. Fortemente indebolite dall'apatia diffusa, le difese del Paese vengono rapidamente devastate, consentendo al nemico di attraversare il territorio senza controllo.

Alcuni fedeli soldati si trovano a essere l'ultimo baluardo tra l'orda di Molkekk e il loro amato Paese, ma la prima linea non è l'unico luogo in cui il nemico si è trincerato. In preda al tradimento e alle lotte interne, i soldati di Magessa lottano per respingere l'invasione, anche se, con le spie di Molkekk in azione, stanno combattendo una battaglia persa.

È dolorosamente ovvio che l'unico modo per affrontare la minaccia una volta per tutte è uccidere Molkekk, un compito quasi impossibile. Se dovessero riuscire a combattere attraverso i suoi eserciti, a sfidare il fetore della sua palude e a raggiungere la sua torre, rimarrebbe una domanda: Riusciranno a resistere alla furia del mago quando la sua forza schiacciante verrà messa in atto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934610893
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I raggi del mondo - Rays of the World
Le razze sono tra i pesci più grandi e si sono evolute da antenati simili agli squali quasi 200 milioni di anni fa. Condividono con gli squali...
I raggi del mondo - Rays of the World
La torre del mago: Le cronache del diritto di nascita - The Wizard's Tower: The Birthright...
Le nuvole si addensano nel Nord; un'altra tempesta è in...
La torre del mago: Le cronache del diritto di nascita - The Wizard's Tower: The Birthright Chronicles
Il guerriero dragone - The Dragon Warrior
Nuovi amici, nuovi nemici.Nel bel mezzo della loro straziante battaglia con Molkekk, Lemin e Vladimir si ritrovano violentemente...
Il guerriero dragone - The Dragon Warrior
Il salario della morte: Serie Shadow For Hire - Libro 1 - Wages of Death: Shadow For Hire Series -...
Tutto ha un prezzo, anche la morte. Per Leopold e...
Il salario della morte: Serie Shadow For Hire - Libro 1 - Wages of Death: Shadow For Hire Series - Book 1
Fuori dall'ombra: L'ombra a pagamento - Out of the Shadows: Shadow for Hire
L'Ombra sa che alcune verità potrebbero essere incriminanti. Grazie all'amicizia con...
Fuori dall'ombra: L'ombra a pagamento - Out of the Shadows: Shadow for Hire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)