La terza volta è il male

Punteggio:   (3,7 su 5)

La terza volta è il male (Loran Holt)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Third Time's the Harm

Contenuto del libro:

Jamie Whitehall Olivian ha ricevuto una misteriosa lettera dallo zio James. Si chiama come lui, ma non l'ha mai visto, incontrato o sentito nominare in alcun modo. Fino ad ora. Lui è morto e le ha lasciato l'intero patrimonio.

Ma sembra che lo zio James voglia che lei indaghi su un omicidio. Il suo, cioè. Sembra anche che il patrimonio dipenda dalla sua accettazione di questo incarico. Jamie non vuole saperne né delle indagini né del patrimonio. Va perfettamente d'accordo, grazie al cielo, e lo sottolinea all'avvocato di lui, che si dà il caso sia bellissimo, il che rende un po' più difficile dire di no.

Le cose prendono una strana piega quando la vittima stessa le chiede di ripensarci. Per ragioni sconosciute, lo zio James non è riuscito a partire per l'aldilà ed è bloccato nella sua scrivania Art Déco. Jamie decide di assumere il ruolo di nipote e di investigatore, senza alcuna esperienza, e insieme allo zio James si mette alla ricerca dell'assassino. Sono aiutati dall'avvocato e da un detective della omicidi, non altrettanto bello e un po' arruffato, il cui interesse sembra andare oltre la semplice ricerca dell'assassino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952112584
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La terza volta è il male - Third Time's the Harm
Jamie Whitehall Olivian ha ricevuto una misteriosa lettera dallo zio James. Si chiama come lui, ma non l'ha mai visto, incontrato...
La terza volta è il male - Third Time's the Harm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)