La terza guerra d'inverno

Punteggio:   (5,0 su 5)

La terza guerra d'inverno (L. Little M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è il finale della trilogia del Settimo Regno di M.L. Little, ricco di emozioni e di azione. Presenta una miscela avvincente di costruzione di un mondo unico, un ampio cast di personaggi convincenti e una trama coinvolgente, affrontando allo stesso tempo temi di resilienza, speranza e determinazione in mezzo all'oscurità. I lettori sottolineano la profondità dello sviluppo dei personaggi e la risonanza emotiva della narrazione.

Vantaggi:

La scrittura è molto apprezzata per la sua capacità di evocare emozioni profonde e di creare immagini vivide e coinvolgenti. I personaggi sono descritti come realistici e sfaccettati, con relazioni intricate che aggiungono profondità alla storia. La trama è imprevedibile e presenta molti colpi di scena, rendendo la lettura avvincente. I lettori apprezzano i temi forti della speranza, della perseveranza e della lotta contro l'oscurità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che l'intensità emotiva del libro può essere travolgente, con temi di morte e dolore che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori. Inoltre, il ritmo incalzante della storia potrebbe far desiderare ad alcuni lettori di avere più tempo per assaporare certi momenti. Alcuni hanno trovato che la pesantezza dell'argomento, sebbene potente, potrebbe essere difficile da digerire.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Third Winter's War

Contenuto del libro:

Il re è morto. Glennerdells è bruciata.

I sopravvissuti attraversano il mare per raggiungere Bellica e affrontare il nemico, Rex Bellum, che usa gli elementi come armi e fa scattare le menti a suo piacimento.

Gideon Black, il legittimo re di Glennerdells, subisce il controllo mentale, costretto a lavorare come burattino di Bellum fino a impazzire. Ma Elowyn crede che le parole di una profezia dimenticata si riferiscano a lui e che possano riportarlo indietro.

Le nazioni si scontrano e il destino è nelle mani del ragazzo che ha iniziato tutto, nell'epica conclusione della Trilogia del Settimo Regno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684338344
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La terza guerra d'inverno - Third Winter's War
Il re è morto. Glennerdells è bruciata.I sopravvissuti attraversano il mare per raggiungere Bellica e affrontare il...
La terza guerra d'inverno - Third Winter's War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)