La terribile verità sui liberali

Punteggio:   (4,7 su 5)

La terribile verità sui liberali (Neil Boortz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Neal Boortz, “La terribile verità sui liberali”, presenta una forte critica del liberalismo, condividendo intuizioni basate sul contesto storico e sulla responsabilità personale. I recensori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente di Boortz e la sua capacità di provocare la riflessione, anche se alcuni ritengono che il libro manchi di prove solide per le sue affermazioni.

Vantaggi:

Il libro è considerato di grande rilevanza e fornisce preziosi spunti di riflessione sulle ideologie liberali, e molti recensori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e la chiarezza di Boortz. È considerato una lettura stimolante, e alcuni suggeriscono che dovrebbe essere obbligatorio per i laureati. I recensori notano che il libro è in linea con le esperienze personali e offre una prospettiva libertaria.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro si basa molto su opinioni e “battute” piuttosto che su casi di studio solidi o fatti dimostrabili. Alcuni lo hanno trovato divertente ma non necessariamente utile per dibattiti sostanziali, suggerendo che manca di profondità nel supporto analitico.

(basato su 82 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Terrible Truth about Liberals

Contenuto del libro:

Attingendo ai suoi trentadue anni di carriera radiofonica, la terribile verità del libro di Boortz descrive il suo marchio di politica libertaria in faccia.

Dalla messa in discussione delle vere definizioni di democrazia e razzismo alla messa in discussione dell'intero sistema di previdenza sociale, Boortz fornisce nuovi spunti di riflessione su questioni sociali e politiche di grande attualità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781563526855
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2001
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La terribile verità sui liberali - The Terrible Truth about Liberals
Attingendo ai suoi trentadue anni di carriera radiofonica, la terribile verità del libro di...
La terribile verità sui liberali - The Terrible Truth about Liberals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)