La terra segreta

La terra segreta (Patrick Sheils)

Titolo originale:

The Secret Land

Contenuto del libro:

The Secret Land" di Patrick Sheils è una raccolta di poesie sullo scopo. Esamina la tensione tra lo scopo individuale che ci spinge a vivere le nostre vite quotidiane, in contrasto con lo sfondo di un universo apparentemente senza scopo governato da leggi indifferenti. Attraverso questo conflitto, Sheils si sforza di trovare momenti che possiamo celebrare mettendo in discussione la loro autenticità. Riflette sull'effetto di un mondo senza scopo sull'amore, sul dolore e sulla bellezza. Esiste una verità in questi concetti astratti? Come possono altri individui, in fasi diverse della loro vita, affrontare una simile scissione e come queste realtà dettano l'arco narrativo della propria vita? È possibile creare un nuovo mondo sacrificando il vecchio?

Elogi anticipati per La terra segreta:

"La scrittura onesta e intima di Patrick scopre l'emozione nell'immaginario, usandola per costruire un ponte tra i momenti di mondanità e di estrema gravità della vita. Riuscendo a dare un senso a questi mondi apparentemente in conflitto, vi farà sentire visti e rasserenati nel vostro viaggio alla ricerca di uno scopo nel nostro clima di caos crescente".

-- Kevin Fallon, scrittore senior di intrattenimento per The Daily Beast.

"L'esordio di Sheils è una raccolta di prosa feroce e implacabile che non risparmia colpi, nemmeno nella sua conclusione".

-- James D. Deaux IV, autore di The Student Writer's Guide to Avoiding Dead Words.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948461207
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La terra segreta - The Secret Land
The Secret Land" di Patrick Sheils è una raccolta di poesie sullo scopo. Esamina la tensione tra lo scopo individuale che ci spinge a vivere le...
La terra segreta - The Secret Land

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)