La terra dello zenzero verde

Punteggio:   (4,7 su 5)

La terra dello zenzero verde (Noel Langley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il paese dello zenzero verde è un libro per bambini molto amato che porta nostalgia e gioia sia agli adulti che ai bambini. Presenta personaggi fantasiosi, umorismo e avventura, pur mantenendo un legame con la classica storia di Aladino. Pur occupando un posto speciale in molti cuori, presenta un umorismo datato che potrebbe non essere in linea con la sensibilità moderna.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e fantasiosa, personaggi umoristici e affascinanti, piacevole per bambini e adulti, adatto alla lettura ad alta voce, evoca bei ricordi d'infanzia, valore nostalgico.

Svantaggi:

Sono stati segnalati alcuni stereotipi e umorismo obsoleti, nomi ripetitivi in alcune parti che possono sembrare noiosi per alcuni lettori e alcuni problemi di disponibilità del libro.

(basato su 47 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Land of Green Ginger

Contenuto del libro:

Quando il principe Abu Ali, figlio di Aladino, nasce, il suo destino è già stato predetto: è il prescelto per rompere l'incantesimo del misterioso Paese dello Zenzero Verde.

La sua ricerca lo porta a contatto con tappeti volanti, tartarughe dal naso a bottone, magici uccelli fenice e due principi molto cattivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780571321346
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La terra dello zenzero verde - Land of Green Ginger
Quando il principe Abu Ali, figlio di Aladino, nasce, il suo destino è già stato predetto: è il prescelto per rompere...
La terra dello zenzero verde - Land of Green Ginger

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)