La terra dei cani erranti

Punteggio:   (4,5 su 5)

La terra dei cani erranti (Camilo Mendoza)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

La terre de chiens errants

Contenuto del libro:

Nella Città Vecchia, in Canada...... per le strade, nelle fattorie, al mercato e in molte case vivono molti cani e gatti.

Alcuni sono grigi, altri marroni e altri ancora bianchi; ognuno vive in zone diverse della città, come la marcia, il centro e a Novalait, una ferme laiti re. Il più importante di tutti gli animali della Vieux-Qu bec (lo direbbe anche lui) è Un le Chat, un gatto intelligente e piuttosto furbo. Poiché è in grado di fuggire dalla casa in cui vive, Un funge da messaggero tra tutti i chiens errants della città.

Sebbene appartengano a gruppi diversi, provenienti da diverse parti della città, questi chiens si affidano l'uno all'altro per stare al sicuro. E, per lo più, la vita va bene per loro.

Un giorno, però, Un viene a sapere che alcuni cani di Novalait sono scomparsi e i loro amici chien che vivono lì sono molto preoccupati. Dove stanno scomparendo i chien erranti? Quali? Come? E perché? Grazie alle informazioni apprese per strada, Un le Chat fa appello a tutte le sue capacità per aiutare i suoi amis, i chiens errants di Novalait.

Un è davvero così brillante come pensa, o è solo un altro simpatico gatto che pensa di essere “tutto questo”? Insegnanti: questo è un libro di livello 1. 4700 parole totali; 240 uniche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736243817
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La terra dei cani erranti - La terre de chiens errants
Nella Città Vecchia, in Canada..... per le strade, nelle fattorie, al mercato e in molte case vivono molti cani...
La terra dei cani erranti - La terre de chiens errants

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)