La terra degli albori: Fatti raccolti dai cannibali nell'età della pietra australiana (1896)

La terra degli albori: Fatti raccolti dai cannibali nell'età della pietra australiana (1896) (Hughes Willshire William)

Titolo originale:

The Land Of The Dawning: Being Facts Gleaned From Cannibals In The Australian Stone Age (1896)

Contenuto del libro:

The Land of the Dawning è un libro scritto da William Hughes Willshire nel 1896.

Il libro è una raccolta di fatti e osservazioni sull'età della pietra australiana, raccolti grazie alle interazioni dell'autore con tribù cannibali. Willshire, medico e antropologo, trascorse diversi anni vivendo tra gli indigeni australiani e studiando i loro costumi, le loro credenze e il loro stile di vita.

Il libro è diviso in capitoli che trattano vari aspetti della cultura dell'Età della Pietra, tra cui la caccia, la raccolta del cibo, l'organizzazione sociale e le pratiche religiose. Le descrizioni di Willshire dei rituali cannibalistici di alcune delle tribù incontrate sono particolarmente vivide e scioccanti. Nel complesso, The Land of the Dawning offre uno sguardo unico e affascinante su un'epoca passata della storia australiana e sulla vita dei suoi indigeni.

Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781165076291
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La terra degli albori: Fatti raccolti dai cannibali nell'età della pietra australiana (1896) - The...
The Land of the Dawning è un libro scritto da...
La terra degli albori: Fatti raccolti dai cannibali nell'età della pietra australiana (1896) - The Land Of The Dawning: Being Facts Gleaned From Cannibals In The Australian Stone Age (1896)
La terra dell'alba: Fatti raccolti dai cannibali dell'età della pietra australiana (1896) - The Land...
The Land of the Dawning è un libro scritto da...
La terra dell'alba: Fatti raccolti dai cannibali dell'età della pietra australiana (1896) - The Land Of The Dawning: Being Facts Gleaned From Cannibals In The Australian Stone Age (1896)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)