La Terra Cava - rivisitata

Punteggio:   (5,0 su 5)

La Terra Cava - rivisitata (L. Weiss Danny)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una miscela unica di memorie personali, esplorazione storica e temi metafisici, concentrandosi sulle esperienze di vita dell'autore e sulla sua ricerca della verità. Risuona con i lettori interessati al concetto di Terra Cava e alla crescita spirituale personale.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione magistrale dell'autore, la combinazione di elementi saggistici e metafisici e la prospettiva rinfrescante che evita i tipici cliché dell'auto-aiuto. Molti hanno trovato il libro illuminante e stimolante, raccomandandolo a chi è interessato alla storia e alla scoperta di sé.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che l'autore dedichi troppo tempo alla discussione delle sue esperienze coniugali, il che potrebbe sminuire l'obiettivo principale del libro. Ci potrebbe anche essere un problema per coloro che non condividono gli stessi interessi per il concetto di Terra Cava.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hollow Earth -- Revisited

Contenuto del libro:

Potrebbero avere una qualche consistenza i racconti di un tempo, le allusioni attraverso le antiche mappe e la mitologia? Dan Weiss rivela le trascrizioni di conversazioni private con l'oscuro capo di una setta segreta dedita ad alcuni dei misteri più favolosi: la terra cava, il Santo Graal e la Sacra Lancia che trafisse il petto di Cristo.

Ritter Von X conferma le prove documentate che persino Hitler e i suoi scagnozzi erano convinti dell'esistenza di un ingresso alla terra cava. Se le interviste trascritte fossero tutto ciò che questo libro contiene, sarebbe un valore sufficiente per il lettore curioso.

Ma Dan ci ha anche regalato un resoconto della sua vita alla ricerca della verità in molte forme: verità spirituali, verità politiche e verità soffocate dalle autorità. La sua maturazione inizia in Vietnam, come soldato volontario ingenuo e idealista nella battaglia della nazione contro l'invasione del comunismo. L'esperienza lo porta su un percorso che cambia la sua vita.

Il lettore di questo libro estremamente onesto vive nella mente inquieta di Danny Weiss, un esploratore straordinario la cui passione per le risposte più pure alle domande eterne illumina ogni pagina. Danny ci accompagna in un viaggio in sidecar attraverso la sua vita, con tutti i suoi segreti, per arrivare a una comprensione più perfetta di come si presenta una ricerca senza compromessi della rivelazione personale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952194184
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Terra Cava - rivisitata - The Hollow Earth -- Revisited
Potrebbero avere una qualche consistenza i racconti di un tempo, le allusioni attraverso le antiche...
La Terra Cava - rivisitata - The Hollow Earth -- Revisited

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)