La teoria delle stringhe

Punteggio:   (5,0 su 5)

La teoria delle stringhe (Yang Cropp Jenny)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di poesie della dottoressa Jenny Yang Cropp che risuona emotivamente con un'ampia varietà di lettori. Presenta una gamma di temi e stili che invitano alla riflessione e alla connessione tra il mondo interno e quello esterno.

Vantaggi:

Le poesie sono provocatorie, complesse e coinvolgenti, capaci di evocare meraviglia, risate e risposte emotive profonde. L'autrice è apprezzata per le sue letture dal vivo, che arricchiscono l'esperienza. I lettori apprezzano il mix di umorismo e temi più cupi, che rende l'opera accessibile e relazionabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la poesia impegnativa o non apprezzare questo genere. La natura confessionale delle poesie potrebbe non piacere a tutti, anche se l'umorismo aiuta a bilanciare i temi più cupi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

String Theory

Contenuto del libro:

Nella sua prima raccolta di poesie, Jenny Yang Cropp racconta di essere cresciuta in una razza mista, di aver superato l'abbandono e la dipendenza e di essere sopravvissuta all'enormità del dolore.

Passando dalle supernove ai microscopici buchi neri, queste poesie reimmaginano l'amore, la famiglia e la fisica mentre l'autrice cerca di navigare in un mondo di connessioni umane danneggiate, spesso interrotte, e di venire a patti con il proprio frammentato senso di identità. Nel suo cuore, String Theory è una meditazione sulla molteplicità e sulla capacità dell'anima di contenere innumerevoli versioni di se stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780990320456
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La teoria delle stringhe - String Theory
Nella sua prima raccolta di poesie, Jenny Yang Cropp racconta di essere cresciuta in una razza mista, di aver superato...
La teoria delle stringhe - String Theory

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)