La teoria della chitarra resa facile

Punteggio:   (5,0 su 5)

La teoria della chitarra resa facile (Vince Inchierca)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Theory of Guitar Made Easy” è molto apprezzato dagli utenti per la sua semplicità ed efficacia nell'insegnamento della teoria musicale. Sia i principianti che gli avanzati lo trovano utile, perché presenta i concetti in modo facile da capire e fornisce un approccio strutturato all'apprendimento. Gli utenti apprezzano il modo in cui aiuta a collegare i vari aspetti della teoria musicale alla pratica chitarristica. Tuttavia, alcune recensioni suggeriscono che per trarre pieno beneficio dal materiale sono necessarie pazienza e pratica.

Vantaggi:

Facilmente comprensibile, efficace sia per i principianti che per gli avanzati, aiuta a collegare la teoria musicale all'applicazione pratica, le lezioni sono strutturate, incoraggia la pratica costante e aumenta la fiducia nella teoria musicale.

Svantaggi:

Richiede pazienza e pratica costante per afferrare appieno i concetti; alcuni utenti affermano che all'inizio può risultare opprimente senza un solido programma di pratica.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Theory of Guitar Made Easy

Contenuto del libro:

The Theory of Guitar Made Easy serve sia come supplemento alle altre lezioni di chitarra, sia come approfondimento teorico di ciò che è necessario per capire veramente la chitarra nel suo complesso.

Grazie alla struttura semplificata e di facile comprensione di questo libro, che prevede una “lezione alla settimana”, migliorerete e amplierete i vostri studi musicali, aumentando così il vostro bagaglio di conoscenze teoriche sulla chitarra. Settimana dopo settimana, amplierete le vostre conoscenze musicali, imparando ad applicare in tempo reale, direttamente sulla tastiera, quanto appreso in ogni lezione settimanale.

Comprendendo la teoria musicale applicata alla chitarra, diventerete chitarristi più esperti, creando assoli di chitarra e composizioni di canzoni migliori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936307449
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:94

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La teoria della chitarra resa facile - The Theory of Guitar Made Easy
The Theory of Guitar Made Easy serve sia come supplemento alle altre lezioni di chitarra,...
La teoria della chitarra resa facile - The Theory of Guitar Made Easy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)