La teoria del tutto: 3ª EDIZIONE: L'entanglement quantistico reso facile

La teoria del tutto: 3ª EDIZIONE: L'entanglement quantistico reso facile (Jack Veffer)

Titolo originale:

The Theory of Everything: 3RD EDITION: Quantum Entanglement Made Easy

Contenuto del libro:

La storia stessa dell'esistenza non può esistere senza la Forza creatrice e il creato. Il segreto più intimo della vita è semplice: una relazione intima tra il Creatore e il creato.

L'uomo sa ciò che Dio sa. È responsabilità collettiva dell'uomo imparare e condividere. La conoscenza di Dio e quella dell'uomo sono intrecciate.

Qui sta la spiegazione dell'unica teoria che spiega tutto.

In questo concetto, ciò che si intende per intreccio è che sono la stessa cosa. Poiché noi esseri umani siamo vincolati dal tempo e dallo spazio e anche se, secondo il principio dell'entanglement, dovremmo sapere ciò che Dio sa, anche la nostra conoscenza è vincolata dal tempo e dallo spazio.

Ciò significa che lo sappiamo, ma non ancora. La nostra comprensione della realtà è legata alle esperienze e alle cose che vediamo intorno a noi. Se riusciamo a vedere qualcosa, deve essere reale.

Senza comprenderlo veramente, fa parte della nostra realtà anche la dualità che esiste tra un'onda e una particella: sono considerate una cosa sola, eppure sono diverse. È qualcosa che non si vede facilmente se non si guarda, non solo con gli occhi ma anche con il cervello. Come può essere la stessa cosa? Per fare un paragone con qualcosa che conosciamo e comprendiamo, possiamo paragonarlo all'acqua.

L'acqua può essere ghiaccio, vapore e, naturalmente, semplice acqua. Non abbiamo problemi a capirla perché siamo cresciuti con essa.

Quindi la dualità significa proprio la forma della materia, che a volte sembra un'onda e altre volte una particella. La nostra esperienza quotidiana della realtà che vediamo intorno a noi costruisce la nostra comprensione, ma il più delle volte abbiamo bisogno di qualcuno che ci spieghi che cosa stiamo vedendo. L'enigma onda-particella è così inquietante che siamo continuamente chiamati a ripensare la nostra concezione più comune di energia in movimento.

La nostra nozione di realtà si basa su esperienze quotidiane.

La dualità delle proprietà della materia è che in un momento si comporta come un'onda e in un altro come una particella.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781081117733
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La teoria del tutto: 3ª EDIZIONE: L'entanglement quantistico reso facile - The Theory of Everything:...
La storia stessa dell'esistenza non può esistere...
La teoria del tutto: 3ª EDIZIONE: L'entanglement quantistico reso facile - The Theory of Everything: 3RD EDITION: Quantum Entanglement Made Easy
Attraverso gli occhi del bambino: Sopravvivere all'Olocausto - Through the Eyes of the Child:...
Questa storia è la storia di un omicidio, un...
Attraverso gli occhi del bambino: Sopravvivere all'Olocausto - Through the Eyes of the Child: Survival of the Holocaust

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)