La teoria del Bigger Bang: Alias Happy Time - La lotta dei secoli

Punteggio:   (4,6 su 5)

La teoria del Bigger Bang: Alias Happy Time - La lotta dei secoli (J. Sapp T.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Bigger Bang Theory di T.J. Sapp è un'esplorazione audace e umoristica della sessualità umana attraverso un mix di satira, romanticismo ed erotismo, strutturato in tre parti: Passato, Presente e Futuro. Sebbene intrattenga con una narrazione coinvolgente e approfondimenti storici, il suo contenuto esplicito potrebbe non piacere a tutti i lettori.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua originalità, per i suoi commenti acuti e per il suo umorismo. Mescola con successo aneddoti storici con discussioni moderne e futuristiche sul sesso, creando una narrazione che fa riflettere. I lettori apprezzano la sua natura di genere diverso e lo trovano sia divertente che educativo. Molti hanno trovato audace la scrittura e rinfrescante l'esplorazione di argomenti tabù.

Svantaggi:

Il contenuto esplicito del libro è uno svantaggio significativo per alcuni lettori che potrebbero trovarlo troppo grafico o inappropriato. Inoltre, la struttura episodica e il mix di generi possono sembrare a volte disarticolati, confondendo potenzialmente chi non è abituato a narrazioni non convenzionali.

(basato su 109 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bigger Bang Theory: AKA Happy Time - The Struggle of the Ages

Contenuto del libro:

The Bigger Bang Theory aka The Struggle of the Ages - può essere classificato come fiction satirica/romantica/erotica, con elementi di saggistica.

Senza dubbio, il sesso è la parte più complicata e ricca di sfumature della nostra esistenza. I modi in cui uomini e donne e persone di tutti i generi gli attribuiscono una certa importanza, lo mistificano, lo demistificano o gli attribuiscono più o meno significato del necessario. Questo libro intende esaminare in modo umoristico, ma anche riflessivo, le assurdità del modo in cui lottiamo con essa.

The Bigger Bang Theory è un romanzo a episodi diviso in tre parti: passato, presente e futuro. Il passato comprende racconti quasi storici di Caligola e del famoso libidinoso Edoardo VII, oltre a storie più fantasiose sulle prime creature a fare sesso e sulla scoperta/creazione del dildo. Il presente è uno sguardo più contemporaneo su questioni più attuali come le avventure di una notte, il ruolo del sesso dopo il matrimonio e feticci bizzarri come il gioco fecale e gli appuntamenti compensati.

Infine, il futuro si muove in un territorio di tipo SF con storie di amanti umani e robot e un controllo delle norme sessuali simile a quello di Handmaid's Tale. Tutte e tre le sezioni presentano intermezzi storici con alcuni fatti legati a ciascuna epoca.

L'obiettivo generale, nell'affrontare un argomento così ampio e complesso, è quello di creare una raccolta divertente di 50/50 fatti-fiction, altrettanto divertente da leggere per piacere o per una discussione riflessiva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647196134
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La teoria del Bigger Bang: Alias Happy Time - La lotta dei secoli - The Bigger Bang Theory: AKA...
The Bigger Bang Theory aka The Struggle of the Ages -...
La teoria del Bigger Bang: Alias Happy Time - La lotta dei secoli - The Bigger Bang Theory: AKA Happy Time - The Struggle of the Ages

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)