Punteggio:
The Keep In The Marsh è un romanzo fantasy incentrato sul personaggio di Thomas, un fabbro che intraprende un'avventura dopo che una pestilenza ha decimato il suo villaggio. La storia presenta un mix di personaggi avvincenti, elementi di trama unici e sfumature morali, che la rendono una lettura coinvolgente per gli amanti del fantasy. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura, il ritmo e lo sviluppo di un mondo coinvolgente, esprimendo entusiasmo per le puntate future.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e simpatici
⬤ trama e costruzione del mondo uniche
⬤ stile di scrittura ben sviluppato
⬤ buon ritmo
⬤ morale e sviluppo dei personaggi avvincenti
⬤ i lettori sono entusiasti delle prossime puntate.
L'inizio della storia può sembrare un cliché o simile ad altri libri fantasy; alcuni potrebbero trovare una certa prevedibilità in alcune parti della trama.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Keep In The Marsh
Fabbro di un villaggio sperduto, Thomas cerca l'avventura dopo essere sopravvissuto a una pestilenza che ha eradicato la sua terra.
Seguendo il consiglio del padre e dirigendosi verso est, Thomas si trova coinvolto in un'ondata di attacchi da parte di una gilda di ladri nota come Neydis. Altri avventurieri smarriti si uniscono a lui lungo la Strada della Regina e si prefiggono l'obiettivo di sfuggire alla morsa di Neydis e di trovare un'avventura “sicura” in dungeon senza draghi.
Thomas e il suo gruppo possono essere avventati, ma non sono stupidi. Chi si metterebbe consapevolmente contro un drago? Scopritelo in The Keep In The Marsh, il primo libro della serie di avventure fantasy epiche di Neil O'Donnell.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)