Punteggio:
Le recensioni riflettono una forte divisione nelle opinioni sul libro. Molti lettori lo hanno trovato coinvolgente, notando personaggi ben sviluppati, una trama avvincente e uno stile di scrittura lirico, mentre altri ne hanno criticato l'approccio formulaico e la mancanza di realismo.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e ben scritto, con una trama avvincente
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ citazioni di Robbie Burns che aggiungono profondità
⬤ cattura la cultura di una città in declino
⬤ abbastanza avvincente da tenere i lettori attaccati dall'inizio alla fine.
⬤ Alcuni l'hanno trovato noioso e formulaico
⬤ criticato per la mancanza di una caratterizzazione realistica
⬤ descritto come stereotipato e privo di umorismo da alcuni lettori
⬤ un recensore ha dichiarato che era troppo noioso per finirlo.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
The Storm Without
Ancora convalescente dopo lo straziante caso che ha posto fine alla sua carriera di poliziotto, Doug Michie torna nella sua casa d'infanzia, Ayr, sulla costa occidentale della Scozia, segnata dal vento. Spera di ricostruire la sua vita in frantumi, di superare il recente fallimento del suo matrimonio e di liberarsi dei suoi demoni, ma gli anni hanno cambiato il luogo di nascita del poeta Robert Burns.
Quando Doug incontra la sua vecchia fiamma dei tempi della scuola, Lyn, sente che il suo passato può offrire la salvezza di un futuro. Ma il figlio di Lyn è stato accusato di omicidio e lei prega Doug di scoprire la verità.
Ben presto Doug si trova invischiato in una complicata rete di politici corrotti, giornalisti spaventati e una polizia in combutta con i criminali. Solo le riflessioni filosofiche di Burns offrono a Doug un po' di riparo mentre si aggira per le strade di Auld Ayr in lotta contro la Tempesta Senza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)