La tempesta furiosa: Una tragedia urbana

La tempesta furiosa: Una tragedia urbana (Lue Turner)

Titolo originale:

The Raging Storm: An Urban Tragedy

Contenuto del libro:

Belle Glade, Florida, una cittadina impoverita e pittoresca situata nelle Everglades... Per gli estranei, la comunità ritardataria possedeva un'aura divina di serenità.

Eppure, gli sfortunati cittadini della contea di Jackson erano ben consapevoli della propensione dello sceriffo locale a fare dei disagiati dei capri espiatori. Sono stati trovati selvaggiamente assassinati un giovane avvocato civile e alcuni dei suoi clienti. Jack Pelletti, agente speciale dell'Unità Libertà Civili dell'FBI, accettò con entusiasmo il caso.

Nel tentativo di smascherare gli assassini, l'agente si ritrova a fare amicizia e ad accettare l'aiuto di fonti senza scrupoli. Uno squallido investigatore privato, la maitresse della città e un presunto assassino sono tra i suoi più stretti alleati.

Sul punto di considerare l'indagine senza speranza, Jack riceve un grido disperato nel cuore della notte. Il chiamante era una fonte improbabile, che inavvertitamente lo fece precipitare a testa bassa nel bel mezzo della tempesta.

In una città in cui la lealtà viene spesso acquistata dal miglior offerente, Jack si rende conto che deve essere estremamente cauto, perché da questo dipende la sua stessa vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781425962517
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tempesta furiosa: Una tragedia urbana - The Raging Storm: An Urban Tragedy
Belle Glade, Florida, una cittadina impoverita e pittoresca situata nelle...
La tempesta furiosa: Una tragedia urbana - The Raging Storm: An Urban Tragedy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)