La tempesta di Ming: Un romanzo di Assassin's Creed

Punteggio:   (4,5 su 5)

La tempesta di Ming: Un romanzo di Assassin's Creed (Yan Leisheng)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Assassin's Creed: La tempesta dei Ming” riceve recensioni contrastanti: molti lettori hanno apprezzato l'originale rivisitazione dell'universo di Assassin's Creed, ma hanno espresso perplessità sulla struttura e sul ritmo. I fan della serie hanno apprezzato l'inserimento della cultura e della tradizione cinese, mentre chi non ha familiarità con i giochi l'ha trovato accessibile. Tuttavia, alcuni problemi di grammatica e di cambio di prospettiva hanno compromesso l'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Trama avvincente che piace ai fan di Assassin's Creed e a chi non conosce la serie. Ricca rappresentazione della cultura e della tradizione cinese. Ricco di azione e intenso, con un aspetto magico unico. Gli acquisti sono soddisfatti da un eccellente servizio clienti.

Svantaggi:

Si discosta dalla trama del gioco, il che potrebbe deludere i fan più accaniti. Ritmo lento e struttura a volte confusa, con bruschi cambi di prospettiva ed eccessivi retroscena. Sono presenti problemi grammaticali e di traduzione che possono ostacolare la comprensione.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ming Storm: An Assassin's Creed Novel

Contenuto del libro:

La dinastia Ming diventa un campo di battaglia per la Confraternita degli Assassini e l'Ordine dei Templari in questo romanzo d'azione di grande impatto, tratto da una parte finora inesplorata dell'amato universo di Assassin's Creed. Cina, XVI secolo.

Gli Assassini sono scomparsi. Zhang Yong, l'implacabile leader delle Otto Tigri, ha approfittato della morte dell'imperatore per eliminare tutti i suoi avversari, e ora i Templari detengono tutto il potere. Shao Jun, l'ultima rappresentante del suo clan, sfugge per un pelo alla morte e non ha altra scelta che fuggire dalla sua patria.

Giurando di vendicare i suoi ex fratelli d'armi, si reca in Europa per allenarsi con il leggendario Ezio Auditore. Quando torna nel Regno di Mezzo, la sua sciabola e la sua determinazione non saranno sufficienti per eliminare Zhang Yong: dovrà circondarsi di alleati e camminare nell'ombra per sconfiggere le Otto Tigri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839080883
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tempesta di Ming: Un romanzo di Assassin's Creed - The Ming Storm: An Assassin's Creed...
La dinastia Ming diventa un campo di battaglia per la...
La tempesta di Ming: Un romanzo di Assassin's Creed - The Ming Storm: An Assassin's Creed Novel
La minaccia del deserto: Un romanzo di Assassin's Creed - The Desert Threat: An Assassin's Creed...
L'antica Mongolia è il palcoscenico dell'ultima...
La minaccia del deserto: Un romanzo di Assassin's Creed - The Desert Threat: An Assassin's Creed Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)