La tecnologia occulta del potere: L'iniziazione del figlio di un capitalista finanziario agli arcani segreti del potere economico e politico

Punteggio:   (4,6 su 5)

La tecnologia occulta del potere: L'iniziazione del figlio di un capitalista finanziario agli arcani segreti del potere economico e politico (The Transcriber)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura stimolante che combina temi di anarchismo, cospirazione e critica sociale. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato divertente e perspicace, alcuni sono rimasti delusi dalla presentazione fisica del libro.

Vantaggi:

Il libro è descritto come breve, incisivo e divertente, in grado di offrire informazioni dense in una lettura veloce. È stimolante e perspicace, e si rivolge ai lettori interessati all'anarchismo, alle teorie della cospirazione e alle dinamiche sociali. Molti recensori ne hanno sottolineato i contenuti coinvolgenti, le chicche nascoste e il valore ripetuto, rendendolo un'ottima aggiunta a qualsiasi biblioteca.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per la qualità fisica del libro, descrivendolo come poco convincente e dall'aspetto economico. Inoltre, è stata segnalata la mancanza di nuove informazioni per i lettori esperti e alcuni hanno ritenuto che il libro non coprisse a fondo alcuni argomenti, come l'imposta sul reddito e la propaganda dei media.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Occult Technology of Power: The Initiation of the Son of a Finance Capitalist into the Arcane Secrets of Economic and Political Power

Contenuto del libro:

"È fondamentale creare l'impressione che, sebbene il popolo sia stato sfruttato in passato, oggi i ricchi sono alla mercé di un governo onnipotente che è saldamente nelle mani del popolo o di liberali benefattori. ” - La tecnologia occulta del potere Questo è il programma della.

01% Emerso per la prima volta nel 1974 da fonti clandestine, La tecnologia occulta del potere è un progetto che distilla le dottrine e le tecniche esoteriche dell'élite globale. Queste lezioni iniziatiche di un gruppo di tecnocrati sono ora disponibili con un'appendice di informazioni rivelatrici mai raccolte prima. L'editore non si assume alcuna responsabilità per coloro che utilizzeranno questo libro per smascherare coloro che hanno il controllo - o per unirsi a loro.

"Un piccolo gioiello di protocollo che mostra una percezione acuta. Una panoramica satanica. "Anton Szandor LaVey, Cloven Hoof, novembre/dicembre 1974.

1974 “Scritto come se fosse una serie di conferenze dei filosofi centrali di una cospirazione principale. Il loro punto di vista personale è l'egoismo razionale, ma vogliono mantenere segreta la saggezza di questa prospettiva, poiché è impossibile sfruttare una persona che mantiene un quadro di riferimento autocosciente e autointeressato... Questo recensore è molto soddisfatto della scoperta di un testo che in un primo momento avevamo evitato a causa del suo titolo.

Il piccolo libro vale molto il suo prezzo. "Joe Cobb, Reason Magazine, maggio 1976.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943687046
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tecnologia occulta del potere: L'iniziazione del figlio di un capitalista finanziario agli arcani...
"È fondamentale creare l'impressione che, sebbene...
La tecnologia occulta del potere: L'iniziazione del figlio di un capitalista finanziario agli arcani segreti del potere economico e politico - The Occult Technology of Power: The Initiation of the Son of a Finance Capitalist into the Arcane Secrets of Economic and Political Power

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)