Turtle Crawl
Quando il suo matrimonio implode, Rose Summer deve lasciarsi alle spalle tutto ciò che amava: Suo marito, la sua casa, il suo negozio, persino il suo cane. Non sapendo dove andare, torna nell'unico posto in cui si è sentita felice: Key West, una cittadina turistica malfamata all'estremità delle Florida Keys. Lavorando come cameriera nello stesso ristorante affollato in cui ha lavorato da giovane e vivendo con altre due donne - la solida direttrice del bistrot e una chiassosa cantautrice - la sua vita, un tempo gioiosa, è diventata piccola e squallida.
Poi incontra Kurt, un vagabondo con un passato tragico. Seguendo un istinto che non riesce a spiegare, Rose cerca di farlo uscire dal suo guscio e di riportarlo nel mondo. Superando errori, incomprensioni e le attenzioni indesiderate di uno stalker potenzialmente pericoloso, Rose apre il suo cuore a Kurt e lo convince che la vita potrebbe essere migliore.
Insieme, queste due anime ferite possono ritrovare la felicità, ma solo se riescono a superare gli ostacoli che la vita pone loro davanti. Come una tartaruga sulla spiaggia, devono allontanarsi dagli scogli e fare un passo lento e attento alla volta sulla sabbia verso la realizzazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)