The Morgens' Lair
Cornovaglia, 2018. David Johnson ha appena finito l'università.
Decide di fare domanda di lavoro e si trasferisce a Rennes, in Bretagna, Francia, con la sua compagna Madeleine. Affascinato e coinvolto dal folklore e dalla mitologia locale, la sua vita prende presto una piega drammatica. Audierne, 940.
In un piccolo porto di pesca della Bretagna, il giovane pescatore Felis è determinato a consentire l'ascesa al cielo della madre appena deceduta. Seduto davanti a un menhir, una pietra eretta, entra in contatto con qualcosa che va oltre il nostro tempo e il nostro luogo.
Il passato e il presente si incontrano nell'antica città sommersa di Ys, al largo della costa bretone. Ma riusciranno il giovane Felis e David a distruggere la malvagia figlia del re, Dahut, e a smascherare il deviante Padre Flix...
e chi è esattamente la misteriosa Fanciulla? Avvincente avventura storica, "La tana di Morgens" di John Bentley vi trasporterà attraverso i secoli, in un'epoca e in un luogo molto diversi da quelli attuali. Questa è l'edizione a caratteri grandi di The Morgens' Lair, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)