La tana della Medusa

Punteggio:   (4,5 su 5)

La tana della Medusa (L. Funderburk Kenneth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Medusa's Lair di Kenneth L. Funderburk è un thriller poliziesco ricco di azione che segue Chic Sparks, psicologo clinico e investigatore part-time, mentre cerca il suo amico scomparso e rimane invischiato in un mondo pericoloso che coinvolge cartelli della droga e riciclaggio di denaro. Il romanzo è stato acclamato per la sua narrazione avvincente, i personaggi ben sviluppati e i colpi di scena inaspettati, che lo rendono una lettura avvincente per gli appassionati di thriller e crime fiction.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per il ritmo incalzante dell'azione, i personaggi ben sviluppati e interessanti, la narrazione intricata e i colpi di scena inaspettati. I lettori apprezzano la premessa unica di uno psicologo che indaga su un boss del crimine, lo stile di scrittura coinvolgente e la miscela di azione e profondità psicologica. Molti trovano che sia difficile da mettere giù e lo consigliano a chi ama un'esperienza avvincente ed emozionante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno criticato lo stile di scrittura che a volte risulta piatto o asciutto e hanno notato che la trama potrebbe risultare sovraccarica di elementi come i conflitti con il cartello e la posta in gioco personale verso la fine. Alcuni hanno definito il nome del protagonista come sciocco o distraente. Anche se coinvolgente, alcuni hanno ritenuto che il finale non soddisfacesse le loro aspettative.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Medusa's Lair

Contenuto del libro:

Chic Sparks è uno psicologo clinico, famoso tenore e investigatore part-time. Dopo che la sua bella ragazza dai capelli rossi, Suzy, lo convince a proseguire la ricerca del suo ex amico, il famigerato boss del crimine Ken Renfroe, viene presto trascinato nel cuore di un'impresa criminale che si estende dai banchieri di Boston che perseguitano la seta ai carismatici leader della malavita del cartello messicano di Sinaloa.

Mentre si scatena una selvaggia battaglia navale tra due cartelli della droga messicani in guerra tra loro, Chic deve destreggiarsi in un conflitto costante, addentrandosi in un mondo oscuro e cercando indizi che spera lo portino a Renfroe. Dopo aver scoperto un'operazione di riciclaggio di denaro sporco che infonde miliardi di dollari di droga nell'economia mondiale, il covo viene svelato mentre i sanguinosi conflitti tra i cartelli giungono al culmine in una battaglia finale per il dominio. Ora solo il tempo ci dirà se Chic riuscirà a fuggire dal covo, a portare alla luce la verità e a completare la sua missione per trovare Renfroe prima che sia troppo tardi.

In questo avvincente racconto, un moderno combattente del crimine alla ricerca di un boss scopre un'impresa internazionale di riciclaggio di denaro che lo mette in grave pericolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957546384
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La banda della casa del pesce - The Fish House Gang
Descrizione del prodottoLa Fish House Gang è un gruppo di “pezzi grossi” che fa da contrappunto alla...
La banda della casa del pesce - The Fish House Gang
La banda della casa del pesce - The Fish House Gang
La Fish House Gang è un gruppo di "pezzi grossi" che fa da contrappunto alla storia. Vi presentiamo Charles "Chic"...
La banda della casa del pesce - The Fish House Gang
La tana della Medusa - Medusa's Lair
Chic Sparks è uno psicologo clinico, famoso tenore e investigatore part-time. Dopo che la sua bella ragazza dai capelli rossi, Suzy, lo...
La tana della Medusa - Medusa's Lair
La tana della Medusa - Medusa's Lair
Chic Sparks è uno psicologo clinico, famoso tenore e investigatore part-time. Dopo che la sua bella ragazza dai capelli rossi, Suzy, lo...
La tana della Medusa - Medusa's Lair

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)