La Ta Csima / Zia Cosima

Punteggio:   (4,5 su 5)

La Ta Csima / Zia Cosima (Florencia Bonelli)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La Tia Cosima” di Florencia Bonelli presentano un'accoglienza contrastante. Mentre alcuni lettori lo trovano bello e ne apprezzano la tempestiva disponibilità negli Stati Uniti, altri esprimono delusione per la storia ripetitiva e la mancanza di impatto rispetto alle altre opere dell'autrice.

Vantaggi:

Disponibilità tempestiva negli Stati Uniti
bella scrittura
storia coinvolgente di una coppia matura che si ricongiunge
commenti positivi sul personaggio di Cosima.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto la storia ripetitiva e priva di impatto
un recensore l'ha trovata deludente rispetto agli altri romanzi della Bonelli
difficoltà a reperire copie fisiche in alcuni paesi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

La Ta Csima / Aunt Cosima

Contenuto del libro:

L'amore può dare una seconda possibilità?

CSIMA È UNA DONNA NEL FIORE DEGLI ANNI. Psicologa specializzata nel trattamento dell'autismo, ha una fondazione di grande prestigio, dove si respira un'atmosfera di cura e buonumore. Lavora con cani appositamente addestrati per aiutare i bambini con disturbi dello spettro autistico. È felice del suo lavoro, dei suoi amici e dei suoi nipoti, ai quali dedica il poco tempo libero che ha.

Da adolescente, tuttavia, ha subito la crudeltà di alcuni compagni di scuola, un'esperienza che l'ha segnata profondamente, ma che l'ha anche aiutata a diventare la donna impegnata che è oggi.

Sebbene quel periodo di sofferenza sia ormai alle spalle, un giorno si interrompe di nuovo per offrirle qualcosa che forse desiderava: un amore inaspettato, una passione che la travolge. Può questo amore riparare il danno che non sarà dimenticato? Può cancellare la vergogna, la frustrazione e la rabbia?

Con il suo nuovo romanzo, la Bonelli realizza ancora una volta il mistero della devozione dei lettori con una storia che dura oltre l'ultima pagina.

DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL DESCRIZIONE ESPAÑOL

L'amore può offrire una seconda possibilità?

COSIMA È UNA DONNA NEL FIORE DEGLI ANNI. Psicologa specializzata in autismo, è proprietaria di una fondazione di grande prestigio in cui tutti godono di un ambiente premuroso, bonario e alla mano. Qui lavora con cani appositamente addestrati per aiutare i bambini affetti da disturbi dello spettro autistico. È felice del suo lavoro, dei suoi amici e dei suoi nipoti, con i quali trascorre il poco tempo libero che ha.

Durante l'adolescenza, tuttavia, ha subito alcune crudeltà da parte dei compagni di scuola, un'esperienza che l'ha segnata profondamente, ma che l'ha anche aiutata a diventare la donna impegnata che è oggi.

Sebbene quei tempi di sofferenza siano ormai alle spalle, un giorno riappaiono, questa volta per offrirle qualcosa che forse desiderava: un amore inaspettato, una passione che la travolge. Riuscirà quell'amore a riparare i danni che non sono stati dimenticati? Riuscirà quell'amore a cancellare la vergogna, la frustrazione e la rabbia?

Con questo nuovo romanzo Bonelli realizza ancora una volta il mistero di una storia che dura oltre l'ultima pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786073801539
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Ta Csima / Zia Cosima - La Ta Csima / Aunt Cosima
L'amore può dare una seconda possibilità? CSIMA È UNA DONNA NEL FIORE DEGLI ANNI. Psicologa specializzata nel...
La Ta Csima / Zia Cosima - La Ta Csima / Aunt Cosima

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)