La svolta

Punteggio:   (4,7 su 5)

La svolta (Karen Robertson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La svolta di Karen Robertson è un romanzo avvincente e dal ritmo incalzante che segue il viaggio di Grace, che affronta numerose sfide durante un viaggio in autobus verso Las Vegas. Il libro è pieno di personaggi colorati e di tensione emotiva, che lo rendono una lettura avvincente che tiene i lettori coinvolti nel risultato.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come un avvincente libro che si legge facilmente e che è difficile da mettere giù. I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, la profondità emotiva e le descrizioni vivide che rendono la storia coinvolgente. Molti hanno trovato la trama eccitante e piena di tensione, con un tema di fondo potente. È altamente raccomandato a chi cerca una lettura divertente e stimolante.

Svantaggi:

Alcune recensioni esprimono preoccupazione per alcuni elementi della trama, come la rappresentazione delle lotte e delle decisioni del protagonista, che potrebbero risultare frustranti per alcuni lettori. Inoltre, la rappresentazione di situazioni come un rapimento potrebbe non piacere a tutti. Il viaggio dei personaggi può portare a scenari imprevedibili e forse inquietanti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Turnaround

Contenuto del libro:

La storia inizia con la notizia che un autobus della Gambler's Special Turnaround è uscito dall'autostrada in una tempesta di polvere durante il viaggio di ritorno da Las Vegas alla California meridionale. Diversi passeggeri sono morti e una certa Grace Partain risulta dispersa nel deserto.

Grace è un'insegnante di quarant'anni che lotta contro l'ansia e un marito stacanovista che non ha tempo per lei. Suo marito Philip è un magnate immobiliare la cui unica preoccupazione è il prossimo grande affare. Non hanno figli e la loro vita insieme è vuota.

Grace non è una giocatrice d'azzardo, ma sale sul Gambler's Special nel tentativo di sfuggire alla realtà per ventiquattro ore, in modo da poter decidere cosa fare del suo matrimonio.

A causa di una tragedia inaspettata, Grace si trova di fronte a una decisione che cambierà il corso della sua vita, il suo nome e la metterà in grave pericolo.

Le forze dell'ordine, gli investigatori privati, un pastore, la cameriera di un bar, un'anziana donna e due untuosi autisti di carro attrezzi entrano a far parte della storia di Grace.

Ci sono inganni, doppi giochi, disonestà, droga e liberazione, con una spruzzata di umorismo lungo il percorso. Molti colpi di scena e disavventure vi intratterranno fino all'ultima riga.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640287396
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il piccolo Ohio: Uno sguardo nostalgico alle città più piccole del Buckeye State - Little Ohio: A...
Le piccole città dell'Ohio hanno grandi storie...
Il piccolo Ohio: Uno sguardo nostalgico alle città più piccole del Buckeye State - Little Ohio: A Nostalgic Look at the Buckeye State's Smallest Towns
La svolta - The Turnaround
La storia inizia con la notizia che un autobus della Gambler's Special Turnaround è uscito dall'autostrada in una tempesta di polvere durante...
La svolta - The Turnaround
Altro per Les - More for Les
Ed eccomi lì, in piedi, spalla a spalla con Mark Wahlberg. La maggior parte delle donne direbbe: "Un sogno che si avvera", ma nel mio caso si...
Altro per Les - More for Les

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)