Punteggio:
Il libro presenta una storia avvincente e inquietante che intreccia i temi degli incontri con i fantasmi, della psicologia della paura e degli elementi della teoria quantistica. Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la natura stimolante e la capacità di tenere impegnati i lettori, ma alcuni recensori hanno criticato il finale confuso e alcune parti lente della narrazione. Nel complesso, sembra essere una lettura avvincente che mette in discussione la percezione della realtà.
Vantaggi:Storia ben scritta e avvincente, che coinvolge e fa riflettere. Una forte suspense, momenti davvero spaventosi e una premessa unica: la creazione di un fantasma attraverso la psicocinesi. Il libro combina elementi di filosofia, di fisica e di profondità emotiva, comprese le sottotrame romanzesche. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e molti hanno lodato la bella prosa e l'intelligente esplorazione di temi complessi.
Svantaggi:Un finale confuso e insoddisfacente ha lasciato alcuni lettori delusi e disinteressati. Alcune parti della narrazione sono state descritte come lente o sconclusionate, rendendo difficile per alcuni lettori rimanere coinvolti. Ci sono critiche riguardanti la coerenza della trama e lo sviluppo dei personaggi, in particolare verso la fine.
(basato su 44 recensioni dei lettori)
Superstition
Il parapsicologo Sam Towne ritiene che i fantasmi provengano dalla mente umana e non dall'"aldilà". Per dimostrare la sua teoria, invita otto volontari, tra cui la scettica reporter Joanna Cross, a partecipare a un esperimento.
In una serie di sedute spiritiche inventano "Adam Wyatt", un tragico eroe della Guerra di Rivoluzione, e sono entusiasti quando inizia a battere sui tavoli e a scrivere messaggi. Ma quando i membri del gruppo iniziano a morire in modo orribile, diventa chiaro che Adam ha assunto una vita strana e pericolosa, che si nutre dei loro pensieri e delle loro emozioni. Ora Sam e Joanna devono distruggere Adam prima che distrugga tutto nel loro mondo...
e anche l'amore che hanno trovato l'uno per l'altra si trasforma in un incubo infinito, terrificante e ineluttabile... Dall'autore di classici di culto David Ambrose arriva una storia basata sul caso vero di un esperimento sul paranormale, una storia che cambierà per sempre il vostro modo di sentire...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)