Punteggio:
Il libro presenta una storia divertente e commovente, incentrata su personaggi che affrontano l'amore, la perdita e la crescita personale, mettendo in evidenza soprattutto il rapporto tra l'istitutrice Purity e il vedovo Theran. Ambientata in un'epoca di Reggenza, la narrazione è ricca di momenti affascinanti, di personaggi simpatici e di colpi di scena coinvolgenti, che entusiasmano i lettori.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la natura commovente e leggera della storia, i deliziosi personaggi, tra cui la forte e compassionevole Purity e il devoto padre Theran, e gli elementi romantici che si sono sviluppati nel corso della storia. La scrittura è stata descritta come coinvolgente, con una rappresentazione vivida dei personaggi e una trama ben congegnata che ha mantenuto i lettori coinvolti. Molti hanno trovato il libro edificante, con temi di amore e di redenzione che possono essere affrontati.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che, sebbene i personaggi fossero piacevoli, la trama poteva risultare prevedibile, ispirandosi a tropi familiari di storie d'amore e fiabe. Alcune recensioni hanno espresso insoddisfazione per l'eccessiva cattiveria di alcuni personaggi, auspicando una maggiore profondità nella loro rappresentazione. Inoltre, alcuni hanno giudicato il ritmo della storia a volte lento.
(basato su 49 recensioni dei lettori)
His One and Only Lady: A Sweet Historical Regency Romance
Ad alcuni l'amore viene facile, altri devono lottare per ottenerlo....
Purity Mayfield non ha idee romantiche. Sa che il matrimonio non è una possibilità e ha accettato che il suo destino nella vita sia quello di governante. È anche brava nel suo lavoro. Così, quando vede una bambina maltrattata dalla sua cosiddetta badante, Purity non esita a intervenire per aiutarla. Purtroppo, il padre della bambina, cinico e fin troppo attraente, non è né grato né impressionato dal suo intervento...
Theran Rutland ha avuto - e perso - un grande amore. Non ha intenzione di cercarne un altro. Quindi, il romanticismo è l'ultima cosa a cui pensa quando la bella Purity accusa la cognata di aver abusato di sua figlia. Ma quando le sue accuse si rivelano vere, Theran offre a Purity un posto di governante. Immaginate la sua sorpresa quando inizia a provare dei veri sentimenti per lei...
Alla fine dei conti, Purity e Theran potrebbero avere la possibilità di vivere per sempre felici e contenti. Ma solo se un rivale geloso e vendicativo e una rivelazione scioccante sul passato di Purity non rovineranno tutto...
*.
Segreti, scandali e una storia d'amore degna di un sospiro.
Questo romanzo storico dolce e genuino, scritto da un'autrice bestseller USA Today, vi farà sospirare mentre fuggite nel passato per incoraggiare Purity e Theran a raggiungere il loro meritato "vissero per sempre felici e contenti".
Se vi piace leggere amabili mascalzoni, zitelle, differenze di classe e storie storiche pulite che attraggono gli opposti, con un pizzico di mistero e di ispirazione, un pizzico di umorismo e di emozioni che scuotono l'anima, allora adorerete l'accattivante serie DAUGHTERS OF DESIRE: SCANDALOUS LADIES di Collette Cameron. Accomodatevi in un comodo angolo di lettura con la vostra bevanda preferita per un'avventura nel mondo della Reggenza che non riuscirete a smettere di leggere.
Anche se questo libro può essere letto tranquillamente come libro a sé stante, la maggior parte dei lettori preferisce leggere la serie in ordine.
FIGLIE DEL DESIDERIO:
Una dama, un bacio, un desiderio di Natale.
Nessuna signora per il Signore.
Lezioni d'amore per una signora.
La sua unica e sola signora.
Mai una vera signora Prossimamente!
Lady Tempts a Rogue Prossimamente!
GUARDA LE ALTRE SERIE DI COLLETTE:
Le spose del castello.
Cuore di uno scozzese.
Highland Heather Romancing a Scot.
Seducenti furfanti.
The Blue Rose Regency Romances: Le signorine Culpepper.
I mascalzoni d'onore(R)
Il club dei conti malvagi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)