Punteggio:
Le recensioni evidenziano la serie “La strega cattiva” di Jill Murphy come un'incantevole raccolta di storie adatte ai giovani lettori, in particolare dai 4 ai 10 anni. I lettori apprezzano le affascinanti illustrazioni, i personaggi accattivanti e l'umorismo dei libri. Molti trovano che le storie siano divertenti e comprensibili, il che le rende una delle scelte preferite per la lettura della buonanotte. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti gli aspetti fisici di alcune edizioni, come le rotture nella confezione del CD.
Vantaggi:Splendide illustrazioni, storie coinvolgenti e divertenti, personaggi simpatici come Mildred Hubble, adatto a bambini dai 4 ai 10 anni, incoraggia l'interesse per la lettura, ottimo per la nanna, ben scritto con illustrazioni deliziose.
Svantaggi:Problemi di qualità fisica con la scatola del CD che si rompe facilmente, alcuni vocaboli potrebbero essere difficili per i lettori più giovani.
(basato su 64 recensioni dei lettori)
Worst Witch Saves the Day
All'Accademia per Streghe di Miss Cackle sta succedendo qualcosa: La nuova insegnante di Mildred Hubble è davvero strana.
O forse lo è? Indagare non è facile, soprattutto quando le pozioni di Mildred vanno male, la saccente della classe insiste per essere "utile" e il suo amato gatto ha un esaurimento nervoso...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)