La strana storia di Stanley Suspect

La strana storia di Stanley Suspect (Jc Compton)

Titolo originale:

The Strange Story of Stanley Suspect

Contenuto del libro:

Stanley Suspect non è il solito investigatore del paranormale. Vivendo da solo a Londra con i suoi tre fantasmi, questo giovane transgender che non odia altro che il Natale e i cantori è in grado di esorcizzare un poltergeist o di prendere il tè con i vostri parenti defunti, ma alla sua vita manca qualcosa.

Tormentato dai sogni sulla sua casa d'infanzia infestata e su un omicidio avvenuto lì, aspetta che la fortuna o una grande avventura bussino alla sua porta e lo aiutino a sfuggire alle sue paure - e ai suoi debiti. E così accade, quando una bella succube orologiaia che ha commesso un crimine cerca il suo aiuto. Ma mentre fuggono insieme in Scozia e incontrano strane e magiche creature, il passato di Stanley lo raggiunge e scopre i crimini commessi da lui e da suo padre e il suo oscuro destino.

Bugiardo, truffatore, innamorato e sempre bambino nel cuore, Stanley Suspect esce dalla cripta trans per accompagnarvi in un viaggio negli inferi e nella sua realtà capovolta, ma potete davvero fidarvi di lui? Tra fantasmi, demoni, donne pericolose e il popolo delle fate ingannatrici, potreste voler diventare l'avvocato del diavolo per trovare la vostra strada nei labirinti della mente. Perché ogni sentiero porta da qualche parte, anche se non dove vi aspettavate...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915905178
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La strana storia di Stanley Suspect - The Strange Story of Stanley Suspect
Stanley Suspect non è il solito investigatore del paranormale. Vivendo da solo a...
La strana storia di Stanley Suspect - The Strange Story of Stanley Suspect

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)