La strana scomparsa di Rose Stone

Punteggio:   (4,8 su 5)

La strana scomparsa di Rose Stone (E. Irvin J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La strana scomparsa di Rose Stone” di J.E. Irvin lo definiscono un mistero avvincente e intricato che tiene i lettori impegnati dall'inizio alla fine. Viene elogiato per il bel linguaggio, i personaggi ben sviluppati e la profondità emotiva con cui esplora i temi del confronto con il passato. Tuttavia, una critica minore sottolinea la presenza di occasionali e goffe similitudini che alcuni lettori hanno trovato fuori luogo.

Vantaggi:

Trame intricate e intrecciate
scrittura splendida
personaggi coinvolgenti e ben sviluppati
temi che fanno riflettere
un mistero avvincente che fa indovinare i lettori.

Svantaggi:

Occasioni di simulazione imbarazzanti che possono sminuire l'esperienza di lettura.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Strange Disappearance of Rose Stone

Contenuto del libro:

Peter Stone e sua sorella Rose, perseguitati da eventi della loro infanzia, sarebbero sicuramente d'accordo con William Faulkner: "Il passato non è mai morto. Non è nemmeno passato".

Sottili riferimenti a Psycho e a Nightmare on Elm Street aggiungono un senso di presagio a questo romanzo splendidamente scritto, inquietantemente pieno di suspense e totalmente avvincente. Quando Peter inizierà a capire perché Rose ha scelto di scomparire, non riuscirete a mettere giù questo libro". - Jill McCroskey Coupe, autrice di Storie vere allo Smoky View e Beginning with Cannonballs.

"Ricco di suspense, The Strange Disappearance of Rose Stone di J.

E. Irvin offre un cast di personaggi splendidamente disegnati e un intreccio selvaggio, che terranno i lettori incollati fino all'ultima pagina".

"Kristina McBride, autrice di UNA MILIONE DI VOLTE BUONA"La strana scomparsa di Rose Stone offre un intreccio struggente e spesso del tutto straziante tra passato e presente, mentre un fratello maggiore oppresso dal senso di colpa cerca disperatamente la sorella scomparsa. Tenete i fazzoletti a portata di mano" - C. L.

Pauwels, autrice di Forty & Out e Burned Bridges Dieci giorni dopo la scomparsa di Rose Stone, suo fratello Peter riceve un biglietto e un pacco contenente il bene più prezioso della loro infanzia. Ora deve rivisitare il paesaggio della loro infanzia traumatica, alla ricerca di indizi che aiutino a risolvere il mistero della sua scomparsa. Aiutato dal collega Tuck Cornell e dalla moglie Kelly, Peter affronta i fantasmi del passato e quelli che ancora aspettano di essere trovati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951150174
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rottura - Broken
Riley Marie Finn vive una vita stolida e convenzionale, con ogni dettaglio pianificato, inaspettato e noioso. Ma quando il suo fidanzato la lascia e il distretto...
Rottura - Broken
Carrion - Un mistero di Byrd e Crowe - Carrion-A Byrd & Crowe Mystery
Una giovane donna con un passato discutibile... Una famiglia che lotta per trovare...
Carrion - Un mistero di Byrd e Crowe - Carrion-A Byrd & Crowe Mystery
Le regole del gioco - The Rules of the Game
“Un giallo ben raccontato, che ti aggancia alla lettura, dalla vincitrice del primo Whodunit Award (il concorso di scrittura...
Le regole del gioco - The Rules of the Game
La strana scomparsa di Rose Stone - The Strange Disappearance of Rose Stone
Peter Stone e sua sorella Rose, perseguitati da eventi della loro...
La strana scomparsa di Rose Stone - The Strange Disappearance of Rose Stone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)