Punteggio:
Il libro è molto apprezzato dai tifosi del Texas e dagli appassionati di football universitario per i suoi contenuti approfonditi sul reclutamento e le storie interne di importanti giocatori dei Texas Longhorn. Offre una visione completa delle esperienze e delle carriere di questi giocatori, dal reclutamento alla loro permanenza nell'università.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e approfondito
⬤ racconti ben studiati dal punto di vista dei giocatori
⬤ include contenuti dietro le quinte che non si trovano altrove
⬤ una lettura imperdibile per i fan del Texas e gli appassionati di football universitario
⬤ narrazione accattivante.
Si rivolge principalmente a un pubblico specifico (i fan dei Texas Longhorn); potrebbe non essere altrettanto interessante per i lettori che non sono interessati al reclutamento nel football universitario.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Road to Texas: Incredible Twists and Improbable Turns Along the Texas Longhorns Recruiting Trail
L'Università del Texas vanta uno dei programmi di football più famosi della nazione, e l'acume nel reclutamento di allenatori come Darrell Royal e Mack Brown gioca un ruolo fondamentale in questo senso.
The Road to Texas è una corsa sfrenata nel mondo competitivo del reclutamento del football universitario, che rivela come i più grandi giocatori del Texas abbiano trovato la loro strada verso Austin.
Mike Roach riporta i fan all'inizio e dietro le quinte, mostrando che la strada per diventare un Longhorn non è sempre dritta e stretta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)