La strada oltre la porta sprangata

Punteggio:   (5,0 su 5)

La strada oltre la porta sprangata (Corine Channell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Road Beyond The Bolted Door

Contenuto del libro:

Qualche anno fa ho assistito mio figlio nella produzione di un documentario sulla prevenzione del suicidio e sulla gestione di molti problemi di salute mentale di cui le persone soffrono - e di solito soffrono in silenzio. Abbiamo intitolato il nostro film "SHATTERED SILENCE" (silenzio infranto) e credo che questo sia il punto in cui ho iniziato a essere innescato nella direzione del mio stesso silenzio. Lentamente ma inesorabilmente, attraverso i miei scritti/blog, ho iniziato a infrangere il mio stesso silenzio e involontariamente ho iniziato a scrivere un vero e proprio libro.

Ai miei inizi, molto fragili, e senza sapere dove fossi diretto, il mio editore mi chiese se avessi letto la storia della principessa Tamar, la figlia del re Davide: non l'avevo fatto. Così lo feci. E mi ha sconvolto nel profondo, per tanti motivi. Soprattutto perché io stessa sono stata vittima di abusi sessuali in gioventù. Sono stata violentata. Tamar è diventata la persona per cui stavo scrivendo il libro, come un tributo a lei o a tutti gli altri volti senza nome nel corso della storia, diventando la voce che nessuno di noi ha potuto avere. Nella sua storia di abusi sessuali, si parla di una porta che le viene sbattuta in faccia e chiusa con il catenaccio, mentre viene bandita e condannata a rimanere desolata, solo lei e la sua vergogna - e io lo sapevo. L'ho sentito. Ho sentito lo scatto del catenaccio, ho sentito il brivido dello sbattere, ho riconosciuto la disperazione di una porta chiusa con il catenaccio. La porta rappresenta i segreti, le bugie, le coperture e soprattutto il silenzio.

Così ho aperto la mia porta, ho raccontato il mio segreto di sempre e ho ucciso il drago della vergogna. Ho affrontato il mio passato, i suoi effetti e le sue conseguenze. Questa è la storia del mio primo libro "Oltre la porta sprangata". La strada oltre la porta sprangata è ciò che è sembrato (e che ho provato) su questa strada verso la libertà - il viaggio della strada meno battuta. È una sorta di diario per gli altri, affinché imparino da ciò che ho imparato io, e magari lo imparino molto prima di me. Sto solo condividendo il mio viaggio dal dolore allo scopo, per mostrare ad altri come me che non sono soli. Dobbiamo diventare gli eroi di noi stessi e sollevarci per conto nostro. Dobbiamo farlo per coloro che verranno dopo di noi. Il motivo per cui tutti noi dovremmo andare avanti, realizzare il nostro scopo e non arrenderci mai, è che nessuna delle nostre storie è finita, finché non sono finite tutte le nostre storie.

Il mio primo libro Beyond The Bolted Door è disponibile anche online su Amazon, Walmart, Barnes & Noble, Ingram Books, Baker & Taylor. Il mio sito web è https: //corinechannell.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662926013
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oltre la porta sprangata - Beyond The Bolted Door
Quando una porta viene chiusa con il catenaccio, viene chiusa per tenere fuori o per far entrare qualcuno. È una...
Oltre la porta sprangata - Beyond The Bolted Door
La strada oltre la porta sprangata - The Road Beyond The Bolted Door
Qualche anno fa ho assistito mio figlio nella produzione di un documentario sulla...
La strada oltre la porta sprangata - The Road Beyond The Bolted Door

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)