Punteggio:
Il libro è una guida ben scritta e informativa specifica per chi viaggia in camper e camper in Irlanda. Molti recensori hanno sottolineato i suoi consigli dettagliati su campeggi, viaggi e itinerari. Sebbene sia stata elogiata per la sua fruibilità e la ricchezza dei contenuti, alcuni l'hanno trovata ingombrante e hanno espresso disappunto per la mancanza di mappe. Inoltre, alcuni recensori hanno notato che si orienta più verso un'esperienza di viaggio personale che verso una semplice guida di viaggio, il che potrebbe non soddisfare le esigenze di tutti.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e informativo
⬤ Consigli veramente utili su campeggi e viaggi
⬤ Dettagliato e ben studiato
⬤ Layout facile da leggere
⬤ Contenuti stimolanti
⬤ Incoraggia l'esplorazione di destinazioni meno turistiche
⬤ Eccellente chiarezza nella guida per i camperisti
⬤ Molte esperienze di viaggio personali positive condivise
⬤ Ottimo per la pianificazione del viaggio.
⬤ Pesante e ingombrante, potenzialmente scomodo da trasportare
⬤ Manca di mappe
⬤ Alcuni l'hanno trovato più un resoconto di viaggio personale che una guida concreta
⬤ In alcune sezioni non è adatto ai camper più grandi
⬤ Alcune immagini non hanno titoli adeguati per l'identificazione.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
Take the Slow Road: Ireland: Inspirational Journeys Round Ireland by Camper Van and Motorhome
La guida definitiva ai migliori itinerari panoramici e divertenti per camper e autocaravan nelle valli, nelle montagne e sulle coste della splendida Irlanda.
Dimenticate la fretta. Dimenticatevi di abbassare il piede e di sfrecciare tra le curve più ampie. Dimenticate il sottosterzo (qualunque cosa sia). Dimenticate la sfocatura di una vita vissuta troppo in fretta. Questo è uno sguardo sulla lentezza della vita. Si tratta di prendersi il tempo per godersi i viaggi e i luoghi per il loro bene.
In Take the Slow Road: Irlanda, definiamo i migliori itinerari di guida in Irlanda per camper e motorhome. Vi mostriamo i posti più belli in cui soggiornare, cosa vedere, cosa fare e vi spieghiamo perché sono speciali. Percorriamo le strade più belle d'Irlanda, percorrendo i passi di montagna e le coste. Vi mostriamo cose divertenti, spesso gratuite. Includiamo le strade migliori per diversi tipi di guidatori, per i surfisti, gli osservatori della fauna selvatica, gli scalatori e gli escursionisti. Includiamo le strade più ripide, quelle più curve, quelle con i ponti o i panorami più interessanti o gli ostacoli, i traghetti e le strade sopraelevate. E non è nemmeno necessario possedere un camper o un autocaravan: vi indicheremo i molti luoghi in cui è possibile noleggiarne uno per accompagnarvi nel viaggio.
Il tutto intervallato da splendide foto, pratiche cartine e stravaganti scritti di viaggio del re dei camper e delle autocaravan, Martin Dorey. Quindi, se tutto ciò che volete fare è sfogliarlo in una giornata fredda e pianificare la vostra prossima gita, sarete trasportati in pascoli, spiagge, montagne e autostrade che vi faranno venire voglia di girare la chiave e partire, partire, partire.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)