La strada - Il viaggio

Punteggio:   (4,7 su 5)

La strada - Il viaggio (B. Bishop A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente dai lettori, che ne hanno lodato la creatività, la profondità e l'attualità. Molti hanno trovato i ritratti dei personaggi accattivanti e riflessivi della bontà dell'umanità in mezzo alle avversità. La narrazione utilizza un sogno come meccanismo per esplorare uno scenario futuristico rilevante per le sfide contemporanee.

Vantaggi:

Trama avvincente che si ricollega ai problemi attuali della società
personaggi ben realizzati che mostrano bontà
alto livello di creatività
coinvolgente in una seconda lettura
temi rilevanti legati alla democrazia e ai disordini culturali.

Svantaggi:

Nessun contro specifico menzionato nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Road - The Journey

Contenuto del libro:

Una mattina Beth si svegliò da un sonno profondo e si alzò a sedere nel letto. Aveva fatto lo stesso sogno ripetuto, di nuovo Guardando la sveglia sul comodino, vide che la corrente era saltata, di nuovo Si sdraiò di nuovo e sospirò profondamente.

Quello che una volta era considerato "normale" era sparito e non sarebbe mai più tornato. Quel muro era stato costruito proprio sotto il naso di tutti e ora divideva il Paese a metà. Quelle che erano considerate le loro risorse normali erano scarse da questa parte, ma notoriamente abbondanti a est, perché era lì che erano state trasferite la produzione, l'industria, l'assistenza sanitaria, le università, le comunità scientifiche e tutto il resto.

Cosa faremo? pensò. Poi si ricordò del sogno che continuava a ripetersi nel sonno.

Sembrava contenere un messaggio per lei. Il sogno era che camminava lungo una strada sterrata circondata da alberi e cespugli, con il canto degli uccelli. Nel sogno non sapeva dove stava andando.

Oggi, pensò, c'è una strada che dobbiamo percorrere e un viaggio che dobbiamo iniziare se vogliamo una nuova "normalità". "Da dove deve iniziare Beth?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649526168
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La strada - Il viaggio - The Road - The Journey
Una mattina Beth si svegliò da un sonno profondo e si alzò a sedere nel letto. Aveva fatto lo stesso sogno ripetuto, di nuovo...
La strada - Il viaggio - The Road - The Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)