La strada è aperta

Punteggio:   (5,0 su 5)

La strada è aperta (Burns Haggerty Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La strada è aperta” è stato molto apprezzato per la vivacità della narrazione e la capacità di evocare forti emozioni, facendo sentire i lettori come se stessero vivendo il viaggio in prima persona. Il libro presenta personaggi colorati e splendide descrizioni dei paesaggi americani, incarnando lo spirito dell'avventura e dell'esplorazione. Molti recensori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e ne hanno apprezzato la narrazione coinvolgente e relazionabile. Il finale è stato particolarmente apprezzato per il suo impatto emotivo.

Vantaggi:

Scrittura vivida e descrittiva, personaggi colorati e simpatici, narrazione coinvolgente che invita i lettori a un viaggio emotivo, evoca un senso di avventura, difficile da mettere giù, adatto a uomini e donne, rileggibile.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'onestà emotiva opprimente; nelle recensioni non sono stati evidenziati svantaggi specifici di rilievo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Road is Open

Contenuto del libro:

Nel 1978, Jimmy e Michael, due amici di lunga data di Buffalo, NY, intraprendono un'avventura in autostop attraverso gli Stati Uniti per cercare George, il fratello di Michael, che ha misteriosamente abbandonato la sua famiglia anni prima.

Nel corso del loro viaggio, la coppia acquisisce una vivida verità e una saggezza che solo la strada può fornire. Incontrano paesaggi straordinari e una serie di personaggi straordinari che rappresentano un ritratto veritiero, grintoso e commovente dell'America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692369074
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La strada è aperta - The Road is Open
Nel 1978, Jimmy e Michael, due amici di lunga data di Buffalo, NY, intraprendono un'avventura in autostop attraverso gli...
La strada è aperta - The Road is Open

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)