La strada delle vedove

Punteggio:   (3,9 su 5)

La strada delle vedove (Cassie Fancher)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Street of Widows

Contenuto del libro:

Ti trasferisci, ma passi intere giornate a pensare alla tua città natale. Sulla collina, dopo la cava di ghiaia, un sosia di Elvis è appoggiato alla sua auto parcheggiata.

Nel giorno della memoria, metti dei fiori sulla tomba della tua bisnonna e trascorri un pomeriggio a interrogarti sulla sua vita. Nel primo appartamento di tua sorella ci sono figure terribili disegnate sui muri con le Sharpy. Partecipate a un corso di disegno di figure e la modella, una donna bionda e magra, apre la posta e piange mentre la disegnate.

Scopri che la tua bisnonna era una vedova, che la sua città era una comunità di vedove e che un'intera strada è stata ribattezzata in loro onore: La Strada Delle Vedove, la Strada delle Vedove. Nella prima raccolta di racconti di Cassie Fancher, le donne americane di una piccola città affrontano il lutto e la perdita.

Mettendo insieme immagini della propria vita, Cassie crea storie che danno la priorità non al trauma in sé, ma alle relazioni che queste donne trovano per sopravvivere. Questa raccolta, e i personaggi al suo interno, considerano la casa da lontano, da vicino, dal passato e dal presente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950584017
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La strada delle vedove - Street of Widows
Ti trasferisci, ma passi intere giornate a pensare alla tua città natale. Sulla collina, dopo la cava di ghiaia, un sosia di...
La strada delle vedove - Street of Widows

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)