La strada della calunnia

La strada della calunnia (Rip Pauley)

Titolo originale:

The Road From Calumny

Contenuto del libro:

Becky Breck è arrivata a Hollywood a 17 anni con 650 dollari in tasca e ha ottenuto immediatamente il ruolo di protagonista in uno show di successo per ragazzi. Ora, nove anni dopo, riconosciuta come uno dei più brillanti talenti recitativi della sua generazione, Becky è pronta per la celebrità cinematografica: è in lizza per il ruolo di protagonista in un film politico antiamericano di grande successo, basato su una “storia vera” acclamata da Hollywood e dai media tradizionali.

Ma quando la pressione su di lei aumenta, Becky vacilla e tradisce i suoi principi più profondi. Sconvolta dal suo fallimento e dalla vergogna, perde il controllo e fugge da Hollywood. Nel corso di un viaggio di ricerca di riconciliazione con il suo passato danneggiato, Becky si imbatte in un'alleanza con un giovane misterioso che ha come obiettivo la sua stessa vendetta.

Mitch offre a Becky un'opportunità inimmaginabile: tornare a Hollywood alle sue condizioni, smascherando una menzogna calunniosa alla base del film campione d'incassi che aveva abbandonato. Sono in gioco grandi rischi personali e professionali e il successo richiederà uno straordinario atto di fede.

Le scelte finali di Becky porteranno alla redenzione, ma anche allo strazio. Passando dal centro del mondo del cinema alla piccola città del Sud e viceversa, La strada della calunnia è una storia di amicizie che cambiano la vita e di un amore fatale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662843372
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La strada della calunnia - The Road From Calumny
Becky Breck è arrivata a Hollywood a 17 anni con 650 dollari in tasca e ha ottenuto immediatamente il ruolo di protagonista in...
La strada della calunnia - The Road From Calumny
Scarboy
Sentì e percepì qualcosa dietro di sé che lo raggelò e lo fermò. Era un ringhio, l'ultimo suono che si sarebbe aspettato in quello spazio stretto e buio. Il suo piede aveva toccato...
Scarboy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)