La strada

Punteggio:   (4,3 su 5)

La strada (Simon Guerrier)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è basato sull'amata serie britannica “Being Human” e funge da tie-in durante la pausa della serie. Sebbene catturi lo spirito della serie e si rivolga ai fan con una trama divertente, ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda la profondità dei personaggi e la qualità della scrittura.

Vantaggi:

I fan di “Being Human” trovano il libro una piacevole estensione della serie e molti lo descrivono come una buona lettura che cattura lo spirito dei personaggi. Alcune recensioni menzionano la familiarità dei dialoghi e delle dinamiche dei personaggi della serie, che lo fanno sentire come un episodio aggiuntivo. Molti lettori hanno apprezzato il nuovo personaggio, Gemma, e hanno trovato il libro una distrazione adeguata durante l'assenza della serie.

Svantaggi:

I critici hanno notato che la scrittura a volte sembra lenta e manca della profondità emotiva e della complessità dei personaggi visti nella serie. Alcuni personaggi sono descritti come piatti o monodimensionali e la trama può contenere discrepanze logiche che frustrano i fan più accaniti. Alcuni lettori hanno espresso disappunto per il modo in cui il libro si discosta dall'essenza della serie, rendendolo meno avvincente.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Road

Contenuto del libro:

In una storia ambientata durante la seconda stagione della serie di successo della BBC America, i coinquilini si trovano alle prese con un fantasma da aiutare e morti misteriose da risolvere Annie ha imparato un po' di cose sulla sua nuova amica Gemma: è di Bristol, lavorava in una farmacia e non si è mai perdonata per il suicidio del figlio adolescente.

Anche lei è morta dieci anni fa e non sa perché sia tornata da quella porta. Forse ha qualcosa a che fare con la nuova strada che stanno costruendo nella zona degradata della città.

I progetti stanno suscitando proteste e Annie sa che quelle case abbandonate nascondono un segreto nel passato di Gemma. Fermare la demolizione aiuterà Gemma a ritrovare la pace? Annie, George e Mitchell vengono coinvolti nella protesta stradale, ma sono più preoccupati per le misteriose morti avvenute all'ospedale, che hanno attirato anche l'attenzione del nuovo amministratore dell'ospedale”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781846078989
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le altre avventure di Sherlock Holmes - La grande guerra - The Further Adventures of Sherlock Holmes...
Una nuovissima avventura di Sherlock Holmes dello...
Le altre avventure di Sherlock Holmes - La grande guerra - The Further Adventures of Sherlock Holmes - The Great War
La strada - The Road
In una storia ambientata durante la seconda stagione della serie di successo della BBC America, i coinquilini si trovano alle prese con un fantasma da aiutare e morti...
La strada - The Road
Doctor Who: Bambole di carta: Un libro da colorare - Doctor Who: Paper Dolls: A Coloring...
Il primo libro di bambole di carta di Doctor Who , che include...
Doctor Who: Bambole di carta: Un libro da colorare - Doctor Who: Paper Dolls: A Coloring Book

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)