La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale

Punteggio:   (4,1 su 5)

La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale (Herbert Dorsey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione provocatoria delle influenze nascoste nella politica globale, concentrandosi in particolare sul ruolo delle società segrete, della Chiesa cattolica e delle teorie cospirative. Mentre molti lettori hanno trovato le informazioni rivelatrici e stimolanti, altri hanno criticato l'adesione dell'autore a certe affermazioni controverse e i problemi grammaticali del libro.

Vantaggi:

Il libro è ricco di informazioni e ben studiato, collegando vari eventi storici e contemporanei. È considerato una lettura coinvolgente ed essenziale per chi è interessato alle teorie del complotto e alla geopolitica. Molti lettori hanno apprezzato le intuizioni dell'autore e l'interconnessione degli argomenti trattati.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che l'autore abbia allungato i fatti per adattarli alla sua narrazione e hanno espresso scetticismo sulle affermazioni fatte. Inoltre, ci sono state lamentele per gli errori grammaticali e le distrazioni nella scrittura, che hanno ridotto l'esperienza di lettura complessiva.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Secret History of the New World Order

Contenuto del libro:

La Storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale illustra l'evoluzione storica di un'organizzazione segreta che ha come obiettivo finale la creazione di un governo planetario. Gran parte del loro piano viene portato avanti orchestrando guerre, insurrezioni e rivoluzioni non necessarie.

Il finanziamento dei loro progetti avviene in gran parte attraverso il sistema bancario, il traffico illegale di stupefacenti e le relazioni segrete con il crimine organizzato. Gli Stati Uniti, dopo la Seconda Guerra Mondiale e la creazione della Legge sulla Sicurezza Nazionale, sono diventati la potenza principale nel portare avanti l'agenda segreta, attraverso progetti altamente classificati. Questi "progetti neri", finanziati con "bilanci neri", non autorizzati né conosciuti dal Congresso, includevano contatti con visitatori extraterrestri provenienti da altre stelle e trattati segreti con loro, basi militari sotterranee e progetti di controllo elettronico della mente.

Questo libro riserverà sorprese anche al ricercatore di cospirazioni più scrupoloso. La Storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale delinea l'evoluzione storica di un'organizzazione segreta che ha come obiettivo finale la creazione di un governo planetario.

Gran parte del loro piano viene realizzato orchestrando guerre, insurrezioni e rivoluzioni non necessarie. Il finanziamento dei loro progetti avviene in gran parte attraverso il sistema bancario, il traffico illegale di stupefacenti e le relazioni segrete con il crimine organizzato. Gli Stati Uniti, dopo la Seconda Guerra Mondiale e la creazione della Legge sulla Sicurezza Nazionale, divennero la potenza principale nel portare avanti l'agenda segreta, attraverso progetti altamente classificati.

Questi "progetti neri", finanziati con "budget neri", non autorizzati né conosciuti dal Congresso, includevano contatti con visitatori extraterrestri provenienti da altre stelle e trattati segreti con loro, basi militari sotterranee e progetti di controllo elettronico della mente. Questo libro riserverà sorprese anche al ricercatore di cospirazioni più scrupoloso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478735212
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

All'interno dei programmi spaziali segreti - Inside the Secret Space Programs
"Inside the Secret Space Programs" è la continuazione di due precedenti opere...
All'interno dei programmi spaziali segreti - Inside the Secret Space Programs
La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale - The Secret History of the New World Order
La Storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale illustra...
La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale - The Secret History of the New World Order
La colonizzazione segreta del nostro sistema solare - The Covert Colonization of Our Solar...
In “Colonizzazione segreta del nostro sistema solare”...
La colonizzazione segreta del nostro sistema solare - The Covert Colonization of Our Solar System

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)