La storia perduta dei nostri antichi antenati ricostruita: Basata sul Libro di Urantia

Punteggio:   (4,2 su 5)

La storia perduta dei nostri antichi antenati ricostruita: Basata sul Libro di Urantia (William Lucas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Our Ancient Ancestors' Lost History Reconstructed: Based on the Urantia Book

Contenuto del libro:

La maggior parte dei ricercatori, archeologi, antropologi e molti altri che sono apparsi nel programma Ancient Aliens di History Channel hanno ammesso di credere che gli extraterrestri abbiano creato l'umanità. E quei creatori non erano altro che gli Anunnaki (coloro che vennero dal cielo) dei Sumeri.

Perché nessuno ha capito che gli Anunnaki avevano bisogno di qualcuno che creasse dei corpi per loro? È ovvio che non potevano usare sulla nostra Terra i corpi che usavano sui mondi superiori. La gente non si rende conto che i Sumeri erano all'oscuro proprio come lo sono le persone di oggi. Gli Anunnaki arrivarono sul nostro pianeta più di duecentomila anni prima dell'epoca dei Sumeri, e questi Anunnaki sono gli stessi esseri che la Bibbia del mondo occidentale chiama figli di Dio, in Genesi 6:4, dove si dice che i figli di Dio diedero figli alle figlie degli uomini.

Il Libro di Urantia sostiene che i chirurghi di un universo superiore vennero sul nostro pianeta e presero i geni dagli esseri umani più avanzati e, con la bioingegneria, crearono i corpi di quei figli di Dio in Genesi 6:4.

È qui che nasce tutta la confusione. Invece di essere gli Anunnaki a creare gli uomini, i corpi degli uomini sono stati creati per gli Anunnaki.

Essi vennero per aiutare a civilizzare l'umanità. C'erano cento di questi figli di Dio: cinquanta uomini e cinquanta donne. La Bibbia chiama spesso sia gli uomini che le donne figli di Dio; non c'è distinzione, Ebrei 12:6-7.

Questo accadde durante il periodo della ribellione di Lucifero. Sessanta dei figli di Dio si ribellarono insieme a Lucifero; sono quelli che hanno avuto figli da esseri umani con corpi fatti di geni umani. Nel libro di Enoc, essi vengono chiamati Osservatori e angeli caduti, sottolineando che provenivano da mondi superiori o dal cielo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982218003
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia perduta dei nostri antichi antenati ricostruita: Basata sul Libro di Urantia - Our Ancient...
La maggior parte dei ricercatori, archeologi,...
La storia perduta dei nostri antichi antenati ricostruita: Basata sul Libro di Urantia - Our Ancient Ancestors' Lost History Reconstructed: Based on the Urantia Book

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)