Punteggio:
Il libro offre uno sguardo divertente e informativo sulla storia dei quartieri di Lake View e Ravenswood a Chicago, con storie e resoconti storici ricchi di spunti per i residenti e gli appassionati di storia. Tuttavia, per alcuni lettori è difficile mantenere l'interesse per tutta la durata del libro.
Vantaggi:⬤ Contenuto informativo e divertente sulle origini dei quartieri di Chicago.
⬤ Ottimo per chi vive a Lake View e Ravenswood, con preziosi resoconti storici e storie coinvolgenti.
⬤ Include argomenti interessanti come gli eroi locali, gli eventi della comunità e la storia architettonica.
⬤ Visivamente accattivante, con molte belle foto che documentano i cambiamenti del quartiere.
⬤ Alcuni lettori trovano difficile mantenere l'interesse per il libro.
⬤ Non tutti i lettori possono entrare in sintonia con i contenuti se non provengono dall'area di Chicago.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Hidden History of Ravenswood and Lake View
È facile lasciarsi coinvolgere dalla storia nascosta di Ravenswood e Lake View, come il picnic di Harm's Park durato cinquantaquattro anni o le trovate politiche del “Cowboy Mayor” di Chicago.
Chi può resistere a un doppio sguardo su personaggi come il “Padre di Ravenswood”, che evitò che Chicago cadesse in mano alla Confederazione, o il “Benedict Arnold del North Side”, che fu mandato alla sedia elettrica durante la Seconda Guerra Mondiale? Se volete visitare i giorni in cui i Cubs erano gli Spuds o discutere se Ravenswood sia un vero e proprio quartiere o solo uno stato mentale, fatelo con il giornalista di lunga data del North Side Patrick Butler in questo negozio di curiosità di persone e luoghi dimenticati”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)