La storia di un crimine nazionale: un appello per la giustizia agli indiani del Canada; i reparti della nazione, nostri alleati nella guerra rivoluzionaria, o

Punteggio:   (4,3 su 5)

La storia di un crimine nazionale: un appello per la giustizia agli indiani del Canada; i reparti della nazione, nostri alleati nella guerra rivoluzionaria, o (P. H. Bryce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano il ruolo fondamentale del dottor Peter Bryce nel difendere i bambini indigeni colpiti dalla tubercolosi nelle scuole residenziali. Se da un lato molti recensori lodano l'importanza storica e l'impatto emotivo del documento, dall'altro lato ci sono critiche significative riguardo alla sua lunghezza e al prezzo.

Vantaggi:

Approfondimento storico critico, importante per la comprensione delle questioni indigene, valore educativo e riconoscimento del coraggio del dottor Bryce.

Svantaggi:

La lunghezza ridotta del documento rispetto al prezzo, percepito come costoso per un opuscolo, e alcuni timori di pubblicità ingannevole per quanto riguarda l'impaginazione.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The story of a national crime: being an appeal for justice to the Indians of Canada; the wards of the nation, our allies in the Revolutionary War, ou

Contenuto del libro:

Questo libro è stato considerato da accademici e studiosi di grande importanza e valore per la letteratura.

Costituisce una parte della base di conoscenza per le generazioni future. Affinché il libro non venga mai dimenticato, lo abbiamo rappresentato in formato cartaceo nella stessa forma in cui è stato originariamente pubblicato.

Pertanto, ogni segno o annotazione è stato lasciato intenzionalmente per preservare la sua vera natura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789354034329
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia di un crimine nazionale: un appello per la giustizia agli indiani del Canada; i reparti...
Questo libro è stato considerato da accademici e...
La storia di un crimine nazionale: un appello per la giustizia agli indiani del Canada; i reparti della nazione, nostri alleati nella guerra rivoluzionaria, o - The story of a national crime: being an appeal for justice to the Indians of Canada; the wards of the nation, our allies in the Revolutionary War, ou

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)