La storia di Tracker, una serie di libri: Noè e i cani da ricerca

Punteggio:   (3,5 su 5)

La storia di Tracker, una serie di libri: Noè e i cani da ricerca (Patricia Abrams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La serie di libri è molto apprezzata per le sue storie coinvolgenti che risuonano con i bambini e trasmettono messaggi importanti. È consigliata alle famiglie, alle scuole e alle biblioteche, per cui è adatta a bambini di tutte le età.

Vantaggi:

Storie ben scritte a cui i bambini si possono riferire, messaggi importanti contro il bullismo, adatto ai bambini piccoli, altamente raccomandato per le famiglie e gli ambienti educativi, impatto positivo sui giovani lettori.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Story of Tracker, a Series of Books: Noah and the Search Dogs

Contenuto del libro:

Tracker era il cane più devoto della squadra, sia alla sua famiglia che al suo lavoro, ma soprattutto al suo conduttore. - Bill Stulgis, Consiglio di amministrazione, Sarasota K-9 Search and Rescue La storia di Tracker non è solo coinvolgente, ma insegna anche ai bambini lezioni importanti sul bullismo, sulle relazioni e sul rispetto.

L'ulteriore vantaggio di questo libro è che la storia di Tracker insegna ai giovani lettori che gli animali possono migliorare le capacità delle forze dell'ordine e sono una risorsa preziosa per le squadre di ricerca e soccorso. Plaudo a Pat Abrams per aver scritto la storia di Tracker e per la sua dedizione all'alfabetizzazione dei bambini. - Sceriffo Thomas M.

Knight, Ufficio dello sceriffo della contea di Sarasota Pat Abrams continua il suo impegno di sempre nel servizio pubblico con un altro libro eccezionale.

Tracker non è stato solo un cane da soccorso dedicato, ma è stato un eccellente modello per insegnare l'importanza del lavoro di squadra e i valori di un buon leader. La gentilezza di Tracker, il rispetto per gli altri e l'amore per la sua famiglia gli hanno permesso di vedere il bene negli altri e di contribuire a cambiare in meglio le vite che ha toccato.

Possiamo imparare molto da Tracker non lasciandoci mai intimidire e circondandoci di amici e familiari di cui possiamo fidarci per aiutarci. - Michael J. Tobias, capo dei vigili del fuoco, servizi di emergenza della contea di Sarasota Nel 1994, Joe e Patricia Abrams fondarono a Sarasota, in Florida, una squadra di ricerca chiamata Sarasota K-9 Search and Rescue Team, Inc.

Questa squadra è stata costruita sulla premessa di ritrovare i dispersi, educare la comunità alla sicurezza e lavorare professionalmente fianco a fianco con tutte le agenzie per fornire un risultato positivo a tutte le missioni. La squadra si è guadagnata il rispetto e la responsabilità dello Stato della Florida con numerosi riconoscimenti. Questo libro è stato scritto per gli eroi della squadra, i cani da ricerca stessi.

Perché senza il loro coraggio e la loro determinazione a servire l'umanità, le persone non capiranno il legame tra uomo e cane e quali miracoli si produrranno per fare la differenza nella vita delle famiglie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614931669
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia di Tracker, una serie di libri: Noè e i cani da ricerca - The Story of Tracker, a Series...
Tracker era il cane più devoto della squadra, sia...
La storia di Tracker, una serie di libri: Noè e i cani da ricerca - The Story of Tracker, a Series of Books: Noah and the Search Dogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)