La storia di Elop

La storia di Elop (Christ William H. Jr.)

Titolo originale:

Elop's Story

Contenuto del libro:

Questo libro è una storia di fantasia per giovani lettori elementari interessati all'arte e alla storia.

Elop è un ragazzo curioso. Lui e la sua famiglia fanno parte di un clan nomade. Vivono durante l'ultima era glaciale in Europa, più di diecimila anni fa. I suoi genitori e i membri della sua famiglia sono cacciatori e raccoglitori. Si spostano nei loro paesaggi ghiacciati, alla ricerca di cibo, vestiti e ripari.

Elop e gli altri giovani amici trovano una grotta. Il clan decide di trasferirsi lì. Hanno fuoco, strumenti di pietra e armi. Elop scopre che un bastoncino di carbone del focolare può lasciare dei segni neri sulla parete della caverna.

Questa semplice scoperta apre a Elop un mondo di creatività e di disegni. Le sue opere d'arte vengono approvate dal clan e, con l'aiuto del padre, vengono realizzati altri quadri. I suoi dipinti sopravvivono nelle profondità delle grotte della Francia meridionale e in altre parti del mondo fino all'era moderna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637957301
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia di Elop - Elop's Story
Questo libro è una storia di fantasia per giovani lettori elementari interessati all'arte e alla storia.Elop è un ragazzo curioso. Lui e...
La storia di Elop - Elop's Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)