La storia di Breifne O'Reilly

Punteggio:   (4,6 su 5)

La storia di Breifne O'Reilly (J. O'Reilly J.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

The History of Breifne O'Reilly

Contenuto del libro:

Questa è una storia di arguzia e saggezza, di audacia e tradimento, di coraggio e codardia, di eroi dimenticati e noti traditori. Questa è la storia del Clan O'Reilly attraverso i secoli.

Scritto dal noto storico, il dottor J. J. O'Reilly, questo libro racconta la storia del clan O'Reilly attraverso molti secoli. Qui ci sono le storie oscure di come gli O'Reilly hanno strappato la loro libertà nel XIII secolo ai loro padroni O'Rourke. Qui ci sono le storie perdute di come gli O'Reilly divennero signori irlandesi e governarono il regno di Breifne. Qui ci sono i ricordi strazianti di come gli O'Reilly furono conquistati e schiacciati dal crudele Cromwell.

Discendente dagli O'Reilly nativi dell'antica capitale del clan di Cavan, il dottor O'Reilly ha trascorso anni a fare ricerche e a scrivere questo affettuoso resoconto di una delle famiglie più famose d'Irlanda. I capitoli sono ricchi di storia, inondati di fatti e accompagnati da un numero di leggende tale da rendere felice qualsiasi lettore.

Ampiamente illustrato con foto dell'autore, è la prima volta che questo importante libro viene offerto a un pubblico internazionale. Se siete un lettore O'Reilly, non potrete farne a meno. Anche se non siete degli O'Reilly, ve lo faremo leggere lo stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781590481059
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia di Breifne O'Reilly - The History of Breifne O'Reilly
Questa è una storia di arguzia e saggezza, di audacia e tradimento, di coraggio e codardia,...
La storia di Breifne O'Reilly - The History of Breifne O'Reilly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)