La storia di Benwerren

La storia di Benwerren (K. McDonald Douglas)

Titolo originale:

The Benwerren Story

Contenuto del libro:

Quando Dio chiamò Olive e Howard McDonald a creare un ministero femminile chiamato Benwerren, a partire dal 1951, essi ascoltarono la chiamata. Il loro ministero iniziò nel 1951, ma divenne formalmente un'organizzazione trent'anni dopo.

La storia di Benwerren indaga la visione e lo sviluppo spirituale dei suoi fondatori, ripercorrendo sia il processo di vita che la formazione della visione spirituale dei fondatori nel loro viaggio verso la nascita di un ministero efficace per le donne e i bambini ai margini della società.

Per quasi 70 anni, centinaia di donne e bambini si sono rivolti a Benwerren per chiedere aiuto, dopo aver vissuto disfunzioni familiari, rottura della fiducia, abusi violenti, stress e traumi. Oggi Benwerren è un'organizzazione caritatevole senza scopo di lucro gestita da volontari e ai suoi ospiti viene concesso del tempo per riposare, ritirarsi e recuperare. Dopo settant'anni, il suo ministero è più che mai necessario.

L'autore racconta il cuore pulsante delle convinzioni dei fondatori e il “perché” della loro passione e visione per le donne e i bambini bisognosi; un'opera piccola ma significativa nella prima storia evangelica di Melbourne e nella missione verso le famiglie distrutte, bisognose dell'amore di Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780648919469
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia di Benwerren - The Benwerren Story
Quando Dio chiamò Olive e Howard McDonald a creare un ministero femminile chiamato Benwerren, a partire dal 1951, essi...
La storia di Benwerren - The Benwerren Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)