La storia dello sport

Punteggio:   (5,0 su 5)

La storia dello sport (Anastasia Papadaki)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Sports Story

Contenuto del libro:

Molti anni fa i Birbiloni vivevano felici nel loro villaggio con i loro amici, i Poumball. A partire da un conflitto con i loro vicini volanti, scoprirono un gioco meraviglioso che amavano molto.

Ma il malvagio Bre, che odiava la natura e tutte le sue creature e il suo unico desiderio era che tutti fossero infelici, venne a sapere del gioco. Rapì e imprigionò i Poumball perché nessuno potesse giocare. Così, con l'aiuto di un saggio ulivo che diede loro una mappa magica, la Unmap, e una torcia eterna, iniziò il loro viaggio avventuroso per trovare e liberare i loro Pubal.

Per raggiungere la loro destinazione dovettero attraversare villaggi in cui Bré aveva fatto cose terribili. Nel tentativo di superarli, scoprirono nuovi giochi.

Dopo aver incontrato strane creature, combattuto con sirene, con fuochi, con giganti e con tutto ciò che si può immaginare, raggiunsero il luogo in cui Bre teneva le Poumball, il Castello di Bre. Lì, come tutti gli spettacoli, si svolgerà l'ultima battaglia...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838751357
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:72

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia dello sport - The Sports Story
Molti anni fa i Birbiloni vivevano felici nel loro villaggio con i loro amici, i Poumball. A partire da un conflitto con i loro...
La storia dello sport - The Sports Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)