La storia delle mie tette

Punteggio:   (4,2 su 5)

La storia delle mie tette (Jennifer Hayden)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La storia delle mie tette è un libro di memorie grafiche di Jennifer Hayden che esplora il suo viaggio personale attraverso il cancro al seno, intrecciato con le sue esperienze e quelle dei suoi familiari. Offre un mix di umorismo, emozioni e approfondimenti sull'immagine del corpo, sulle relazioni familiari e sull'impatto del cancro.

Vantaggi:

La narrazione avvincente e profonda, le opere d'arte belle e dettagliate, la miscela di umorismo e profondità emotiva, il ritratto realistico e onesto dell'esperienza del cancro, sono di conforto per coloro che affrontano problemi simili e sono ben accolti dai lettori in cerca di narrazioni personali.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il tono a volte duro o crudo, l'opera d'arte confusa e macchinosa, alcune tangenti che hanno distolto l'attenzione dalla trama principale e la difficoltà di mantenere un flusso narrativo coerente. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fisico fosse pesante e difficile da tenere in mano.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Story of My Tits

Contenuto del libro:

“Davvero commovente. La Hayden ha creato un tributo sentito e spesso esilarante alla sua vita e alla resilienza delle donne di tutto il mondo.” -- Publishers Weekly (recensione stellata)

Nominato uno dei MIGLIORI LIBRI DEL 2015 dal Library Journal! Un'opera storica di memoir grafico e una narrazione del cancro che Gabrielle Bell ( Lucky, Cecil & Jordan in New York, Everything is Flammable ) definisce “confortante, diretta e fortemente legata alla vita”. Quando a Jennifer Hayden fu diagnosticato un cancro al seno all'età di 43 anni, si rese conto che le sue tette raccontavano una storia. Nel corso di una vita, avevano racchiuso tanti significati: speranza e paura, orgoglio e imbarazzo, vita e morte. E poi sono sparite. Ora la loro storia è diventata un modo per capire la sua storia.

Per tutti coloro che hanno affrontato personalmente il cancro o che hanno visto una persona cara combattere quella battaglia, la storia di Hayden è una boccata d'aria fresca di cui si sente il bisogno, una miscela irresistibile di dolcezza e scetticismo. Ricco di simbolismo e umorismo, La storia delle mie tette vi farà ridere, piangere e sentire gratificati da ogni giorno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781603090544
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia delle mie tette - The Story of My Tits
“Davvero commovente. La Hayden ha creato un tributo sentito e spesso esilarante alla sua vita e alla resilienza delle...
La storia delle mie tette - The Story of My Tits

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)