Punteggio:
La storia della Y di Ben Arzate è una novella surreale che segue un gruppo di amici in un eccentrico viaggio in Messico alla ricerca di un misterioso musicista di nome Y. Bhekhurst. La narrazione è caratterizzata da un ritmo veloce e da dialoghi coinvolgenti, che intrattengono i lettori per tutta la durata del racconto. I recensori hanno apprezzato la miscela unica di avventura, metaracconto e temi relativi alla crescita personale durante i viaggi. I critici sottolineano che lo stile di scrittura dell'autore è chiaro, economico e ricorda le sceneggiature cinematografiche.
Vantaggi:⬤ Una narrazione coinvolgente e veloce
⬤ elementi narrativi unici e stravaganti
⬤ personaggi ben sviluppati e dialoghi autentici
⬤ una miscela accattivante di surrealismo e umorismo
⬤ un forte legame con la musica e la cultura
⬤ i lettori hanno trovato il libro memorabile e intrigante.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che i dialoghi fossero un po' stridenti all'inizio, rendendo l'inizio lento
⬤ alcuni recensori hanno notato che gli elementi surreali e bizzarri potrebbero non piacere a tutti
⬤ mentre alcuni hanno trovato accettabile l'assenza di spiegazioni chiare per gli strani avvenimenti, altri potrebbero preferire una maggiore chiarezza.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
The Story of the Y
Nel tentativo di intervistare il musicista outsider dimenticato Y.
Bhekhirst, Alex, aspirante giornalista rock, viaggia per le strade del Messico insieme alla sua ragazza, Primavera, al suo migliore amico/spacciatore Larry detto Lobster, e a John, il fantasma di un cantante intrappolato nel suo stesso disco. Lungo la strada scoprono città che scompaiono da un giorno all'altro, camerieri senza bocca, boss del cartello con poteri misteriosi, milizie anarchiche e chiese che contengono mondi infiniti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)