La storia della vita felice (2a edizione): Salvare i bambini abbandonati nelle strade di Nairobi - 2a edizione

Punteggio:   (3,6 su 5)

La storia della vita felice (2a edizione): Salvare i bambini abbandonati nelle strade di Nairobi - 2a edizione (Sharon Emecz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Happy Life Story” di Sharon Emecz racconta gli sforzi di un'organizzazione caritatevole di Nairobi, in Kenya, che sostiene i bambini abbandonati, mettendo in evidenza l'amore, la speranza e l'impatto trasformativo di volontari dedicati. La seconda edizione amplia i progressi dell'organizzazione e integra la narrazione emotiva con la documentazione fotografica della vita dei bambini.

Vantaggi:

Narrazione ispirata e sentita sul salvataggio dei bambini abbandonati.
Una prosa chiara e diretta, che la rende accessibile.
Impreziosito da una raccolta di splendide fotografie che ritraggono bambini gioiosi.
Evidenzia l'importante lavoro svolto da MX Publishing e dall'associazione, sostenendo due cause meritevoli.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento emotivamente impegnativo a causa della sua attenzione all'abbandono e alla povertà.
Per alcuni lettori il libro potrebbe sembrare più un appello di beneficenza che una storia tradizionale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Happy Life Story (2nd Edition): Saving abandoned children on the streets of Nairobi - 2nd Edition

Contenuto del libro:

Questa edizione completamente aggiornata de La storia di Happy Life racconta la storia di un progetto ispiratore di casa per bambini vicino a Nairobi, in Kenya. È raccontata attraverso gli occhi di Sharon Emecz, che dopo vent'anni di lavoro in azienda a Londra, si è presa una pausa di carriera e ha trascorso un mese in Africa, facendo anche volontariato a Happy Life. La Casa dei bambini è stata fondata nel 2002 per "fornire ai bambini abbandonati del Kenya una casa e una speranza di adozione". Questa è la storia commovente di un piccolo gruppo di persone che ha salvato la vita di centinaia di bambini e ha fatto in modo che molti di loro venissero adottati in "case per sempre". Dal 2002 sono stati salvati oltre 500 bambini e 300 sono stati adottati.

La Happy Life Children's Home ha ora 3 missioni: salvare e consentire le adozioni; fornire un'educazione cristiana e fornire cure pediatriche all'ospedale pediatrico Jesse Kay. Per realizzare questa missione ci sono due campus: uno per i neonati fino a 3 anni e per l'ospedale, l'altro per i bambini dai 3 anni in su. In questo campus ci sono una chiesa, la Happy Life Christian School e case con 3 camere da letto per i bambini.

La prima edizione è stata completata quando Sharon e suo marito Steve sono tornati dal loro secondo Natale a Happy Life. Questa nuova edizione condivide i grandi progressi compiuti dal 2014 al 2018. Ci sono nuove storie, casi di studio e notizie sulla scuola e sull'ospedale pediatrico. Tutte le royalties del libro sono destinate alla Casa dei Bambini Happy Life. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web: "happylifechildrenshome.com".

Godetevi la "STORIA" e venite a trovarci.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781787052697
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:138

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La storia della vita felice (2a edizione): Salvare i bambini abbandonati nelle strade di Nairobi -...
Questa edizione completamente aggiornata de La...
La storia della vita felice (2a edizione): Salvare i bambini abbandonati nelle strade di Nairobi - 2a edizione - The Happy Life Story (2nd Edition): Saving abandoned children on the streets of Nairobi - 2nd Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)